BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming gratis dopo streaming Lazio Samp sabato diretta live (AGGIORNATO)

Napoli Cesena incontro chiave soprattutto dopo la vittoria di Lazio e Roma




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Napoli Cesena. Titolari annuciati confermati. Diversi giovani nel Cesena. Nel frattempo sia la Lazio che la Roma hanno vinto e il Napoli non può sbagliare in attesa del prossimo derby dove capirà la sua vera avversaria per il terzo posto.

Il Napoli domani sera dovrà affrontare il Cesena, ma gli azzurri stanno ancora pensando alla clamorosa eliminazione di Europa League contro il Dnipro. Quando ci fù il sorteggio tutti pensavano che la squadra di benitez doveva passare e andare in finale, in realtà le due gare contro gli ucraini hanno messo in evidenza tutti i limiti di questa squadra, che insieme a decisioni arbitrali piuttosto discutibili hanno portato gli azzurri ad uscire. Un Napoli che è stato deluso da tutti i suoi big, in particolare Gonzalo Higuain: il Pipita doveva fare la differenza, invece si è divorato tanti gol che dovevano essere segnati, e così è arrivata l'elòiminazione. Il popolo azzurro ormai è deluso, e domani lo stadio dovbrebbe essere vuoto. Anche il presidente De Laurentiis è mnoto arrabbiato, tuttavia ha cercato di ricompattare lo spogliatoio in vista di questo rush finale che potrebbe ancora portare un posto in Champions, tuttavia si dovranno vincere tutte le partite. Il Cesena arriva al San Paolo con una retrocessione sul groppone, ma la squadra di Di Carlo cercherà di evitare altre sconfitte, e vuole cercare di chiudere al meglio. Anche molti giocatori del Cesena che sperano di strappare u contratto in serie A il prossimo anno hanno bisogno di fare belle prestazioni in questo finale di stagione. per questo il Napoli dovrà fare molta attenzione, a affrontare questa sfida con la concentrazione giusta.

Nel secondo anticipo di serie A la Sampdoria ha subito una brutta sconfitta interna ad opera della Lazio, e ora è a serio rischio il sesto posto, che potrebbe essere perso se il Genoa dovesse vincere oggi. E' stata una partita che lascia tanto amaro in bocca ai doriani, visto che il gol della Lazio era da annullare e visto che si sono create tante occasioni darete ma sono state tutte sprecato malamente. La Lazio invece dopo gare dove non raccoglieva ciò che seminava ha fatto la cosa opposta: ha sfruttato la massimo le occasioni create, e ani di rimessa sono state sprecate diverse palle gol. Eroe a sorpresa di questo match è stato Gentiletti, tornato in campo dopo mesi di infortunio.

Il match Napoli-Cesena verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Napoli-Cesena sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il