BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Napoli Cesena streaming gratis live dopo streaming Parma Fiorentina diretta (AGGIORNATO)

Il Napoli contro il Cesena per la Champions, mentre la Fiorentina vince per l'Europa League




AGGIORNAMENTO: In campo Napoli Cesena, è tutto pronto. Nel frattempo nell'altro incontro odierno la Fiorentina ha vinto contro il Parma 2-0

Lunedì 18 Maggio scenderanno in campo Fiorentina e Parma nel posticipo delle 19 per la trentaseiesima giornata di Serie A. Se per il Parma, ormai già in B, non rimane che offrire una prova di orgoglio, la situazione è ben diversa in casa viola. Dopo la deludente prestazione nella gara di ritorno della semifinale di Europa League, che ha visto gli uomini di Montella abbandonare il sogno della finale subendo un secco due a zero in casa, si presenta l'occasione per mettere un'ipoteca per un posto in Europa nella prossima stagione. La sconfitta della Sampdoria infatti consentirà alla Fiorentina, in caso di vittoria, di portarsi a più quattro sui blucerchiati.

Spazio ai calciatori più freschi per conquistare questi tre punti preziosi e riscattare l'eliminazione in Europa League, questa sembra la strategia che adotterà Montella per l'occasione schierando nel tridente iniziale Salah, Gilardino e Bernardeschi, con Badelj dietro le punte a dettare i ritmi di gioco nel 4-3-3 dei viola. Il Parma si presenterà con un probabile 4-5-1 con Palladino unica punta. Pochi dubbi sul pronostico che vede la Fiorentina largamente favorita.

La sfida tra Napoli e Cesena chiuderà Lunedì sera la trentaseiesima giornata di campionato. L'inaspettata eliminazione nella semifinale di Europa League, oltre al pareggio contro il Parma nel turno precedente, ha alimentato dubbi e perplessità sul futuro di Benitez. L'unico obiettivo rimasto è rimanere aggrappati al sogno di una miracolosa qualificazione in Champions League, un'ipotesi remota ma ancora matematicamente possibile, a patto di battere il Cesena. Le poche motivazioni di un Cesena già in Serie B e che per di più dovrà giocare al San Paolo, stadio dove sono caduti anche grandi club, fanno presupporre una facile vittoria del Napoli anche se ci sarà voglia di riscatto per gli uomini di Di Carlo sconfitti nel turno precedente dal Sassuolo in casa per tre reti a due. Ancora in dubbio è la presenza di Higuain, ma se l'attaccante non dovesse giocare è pronto a scendere in campo al suo posto Zapata, sostenuto dal trio Hamsik, Callejon, Mertenz sulla trequarti campo nel 4-2-3-1 di Benitez. Di Carlo si affida al 4-3-1-2, con Brienza alle spalle delle due punte Djuric e Defrel.

La partita tra Fiorentina-Parma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Fiorentina-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il