BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Fiorentina Parma streaming live gratis dopo Cagliari Palermo streaming diretta live

Fiorentina favorita contro il Parma in uno dei due posticipi della terzultima giornata di campionato, che si gioca al Franchi. Nella gara giocata al Sant’Elia, il Cagliari perde con il Palermo e dice addio alla serie A dopo 11 stagioni.




Archiviata l’eliminazione in Europa League da parte del Siviglia, ora per la Fiorentina l’obiettivo è quello di consolidare il posto, attualmente ricoperto, nella stessa competizione del prossimo anno. Per i viola è importante non compiere passi falsi nelle ultime tre giornate di campionato, ad iniziare dal posticipo di lunedì alle 19.00 quando al Franchi arriva il retrocesso Parma. In casa viola c’è il recupero di Tomovic, assente in coppa, che dovrebbe schierarsi sulla fascia destra della difesa, mentre dalla parte opposta ci sarà Pasqual, che prende il posto di Alonso. In attacco ci sono buone chances per Mario Gomez, anche lui non utilizzato giovedì sera contro il Siviglia, mentre come fantasista dovrebbe giocare Diamanti, con un po’ di riposo per Salah. Dopo i minuti di campo in Europa League potrebbe esserci un altro test per il giovane Bernardeschi, al posto di Joaquin. A centrocampo, con Mati Fernandez, spazio ad Aquilani ed a Badelj. Indisponibili Richards e Vargas.

La formazione di Roberto Donadoni è condizionata dalla squalifica di Lila e dalle non buone condizioni di Santacroce, Prestia e Costa, che secondo le ultime notizie non dovrebbero nemmeno partire con i compagni. Il Parma arriva dall’ottima prestazione fornita contro il Napoli, e condita anche da alcune polemiche a fine gara, e Donadoni dovrebbe quindi optare per lo schieramento con il 4 -5-1 di domenica scorsa, con Palladino unica punta, e Ghezzal unpò arretrato sulla linea di centrocampo, un ruolo forse non suo, ma nel quale il giocatore si sacrifica volentieri. Per il resto davanti a Mirante, Feddal e Mendes saranno i due difensori centrali, con Gobbi e Cassani che spingono sulle fasce. A centrocampo Varela, insieme a Nocerino, Mauri e Jorquera. In panchina Coda.

La partita del Sant’Elia tra Cagliari e Palermo ha sancito la terza retrocessione in serie B dopo quelle di Parma e Cesena. E’ il Cagliari di Festa, battuto 1 – 0 dal Palermo, nel derby delle isole, a dare l’addio alla massima serie dopo 11 anni consecutivi di partecipazione. La squadra sarda è stata sconfitta con una rete di Vasquez, messa a segno dopo 9 minuti di gioco. I giocatori e la società sono stati contestati dal pubblico. Dopo il goal del Palermo, il Cagliari ha provato a ribaltare la partita, anche perché le notizie in arrivo da Bergamo davano la diretta concorrente Atalanta sotto con il Genoa. I vari attacchi non hanno però portato a conclusioni pericolose e nel finale la stanchezza e la rassegnazione l’hanno fatta da padrone, con i sardi che sono usciti sconfitti.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Fiorentina-Parma sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il