BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Fiorentina Parma streaming gratis dopo streaming Chievo Torino live ieri domenica (AGGIORNATO)

La partita tra Fiorentina e Parma sulla carta è completamente indirizzata dalla parte dei viola, che cercano punti per l’Europa League. A Torino i granata coltivano ancora speranze di Europa League grazie alla vittoria sul Chievo.




AGGIORNAMENTO: Tra poco più di 10 minuti in campop Fiorentina Parma. Qualche contestazione dagli spalti verso Montella. Formazioni confermate. I viola devono fare risultato dopo la vittoria del Torino ieri

Partita molto importante per la Fiorentina, quella con il Parma per il terzultimo turno di campionato. I viola sono ancora in piena corsa per i posti dell’Europa League del prossimo anno, e dopo la dolorosa eliminazione in semifinale contro il Siviglia, vogliono a tutti i costi aggiudicarsi i tre punti in palio contro i ducali, approfittando anche degli stop subiti da Inter e Sampdoria, dirette concorrenti in classifica. Montella, che ha visto la sua formazione abbastanza stanca nel dì finale di gara contro gli spagnoli, dovrebbe immettere forze fresche, ad iniziare dalla difesa dove dovrebbe tornare Tomovic, di nuovo disponibile. Sulla fascia opposta via libera per Pasqual titolare, mentre i due centrali dovrebbero essere Savic e Rodriguez. Possibile un nuovo avvicendamento tra i pali con il ritorno, dopo due mesi, di Tatarusanu. A centrocampo Badelj ed Aquilano affiancheranno il confermato Mati Fernandez, mentre in attacco ulteriore chance per Mario Gomez, a formare un tridente con Bernardeschi e Diamanti. Montella porterà in panchina gli altre del reparto offensivo, Salah, Gilardino e Ilici, pronti a subentrare.

Nel Parma Donadoni non ha Lila, squalificato, ma opporrà comunque ai viola un 4-3-3, pronto a trasformarsi in un 4-5-1 quando il possesso palla sarà della Fiorentina. Per il ruolo di punta centrale c’è ballottaggio tra Palladino e Coda, mentre Ghezzal giocherà come esterno, pronto a rientrare in fase difensiva. Altri componenti della squadra a centrocampo Nocerino, Jorquea e Josè mauri, ed in difesa Mendes, che si sposta sulla fascia destra lasciando il suo posto al centro a Feddal, in coppia con Costa, autore della rete dell’andata contro la Fiorentina, con Gobbi che opererà a sinistra.

Con due reti messe a segno da Maxi Lopez, il Torino batte 2 – 0 un Chievo che è sembrato già in vacanza e fa sorridere il suo tecnico Giampiero Ventura. I granata si concedono anche qualche piccola ma concreta speranza di acciuffare nelle ultime due giornate la zona Europa League. Il Torino è apparso più voglioso sin dall’inizio della gara, sfiorando ripetutamente la rete con Martinez, che poi si è messo in luce anche ad inizio ripresa, conquistando un calcio d’angolo sul quale è arrivata la prima rete di Maxi Lopez. Il centravanti granata è stato poi l’autore anche del raddoppio al 24esimo. Il Torino poteva arrivare anche al terzo goal con Maksimovic, ma la rete è stata annullata per fuorigioco. Il Chievo di Maran invece non si è mai reso pericoloso per la porta di Padelli.

La partita Fiorentina-Parma verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Fiorentina-Parma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il