BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Fiorentina Parma streaming live gratis aspettando Giro di Italia tappa

Questo lunedì vedrà andare in scena due posticipi di serie A. Uno di questi è Fiorentina Parma. Inoltre una visione del Giro d'Italia, con la nona tappa.




Allo stadio Franchi la Fiorentina contro il Parma cercherà tre punti che possano dare un senso a questo finale di stagione. I viola desso sono sesti con 55 punti, e hanno un solo punto di vantaggio sulla Sampdoria, e quindi rischiano di uscire fuori dai posto che contano per l'europa League. proprio l'Europa League quest'anno è finita in modo doloroso, con una sconfitta sia all'andata che al ritorno contro il Siviglia, che è riuscito ad andare in finale. La Fiorentina ha fatto un'oottima competizione, ma non è riuscita a fare il salto di qualità finale. Onore al Siviglia, che si è dimostrato più forte della squadra di Montella, che ora dovrà darsi da fare per battere il Parma. in campo potrebbero esserci diverse novità rispetto alla formazione vista in coppa, con spazio per alcuni italiani come Pasqual, Diamanti, Aquilani e Gilardino. Il Parma, che già sta pensando al futuro vista la certa retrocessione in cadetteria, cercherà di sfruttare questa gara per dare spazio a giovani interessanti come Jose Mauri e Jorquera, che tanto bene hanno fatto contro il Napoli nel turno precedente.

Il Giro d'Italia fa tappa al sud, e in particolare si corre da Benevento a San Giorgio del Sannio, toccando anche tantissimi paesi del territorio sannita e della vicina Irpinia. Si tratta di una tappa molto interessante, di circa 220 chilometri, che vedrà i ciclisti passare tra panorami meravigliosi, a paesi caratteristici e soprattutto percorrere montagne che possono mettere e dura prova. La magia rosa in carica, lo spagnolo Contador, ha come obiettivo quello di limitare i danni, perché poi nella giornata di domani ci sarà la sosta, e quindi potrà recuperare le energie che poi serviranno nei giorni successivi per difendersi dalla'assalto dei suoi concorrenti. In questa tappa proverà a fare qualcosa in più Fabio Aru, che finora sta facendo un ottimo giro, tuttavia ha bisogno di quello spunto incisivo che posa portarlo ad attaccare in modo davvero pericoloso la leadership dello spagnolo. In questa tappa le salita più pericolose saranno in irpinia: tre salite che possono incidere nella classifica generale, e cambiare gli attuali rapporti di forza.

La partita tra Fiorentina-Parma verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Fiorentina-Parma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il