BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Fiorentina Parma streaming gratis live dopo Verona Empoli streaming live diretta

Pronostico favorevole per la Fiorentina nel posticipo di lunedì sera al Franchi contro il Parma. Nella gara tra Empoli e Verona gli uomini di Mandorlini ribaltano il vantaggio iniziale dei toscani vincendo per 2 – 1.




Archiviata con qualche polemica la debacle con il Siviglia, per la Fiorentina è il momento di tornare alla conquista dei tre punti in casa per confermare la posizione attuale di qualificata in Europa League. L’avversario del match delle 19.00 di lunedì al Franchi è quel Parma che, dopo essere retrocesso matematicamente, ha trovato delle buonissime prestazioni, e quindi i viola non devono assolutamente aspettarsi nessun regalo da parte dei ducali. La Fiorentina ha indisponibili sia Richard che Vargas, ma tutti gli altri sono disponibili e quindi Montella potrà effettuare una scelta molto ampia, con possibili precedenze a chi non è stato impegnato in Europa League come Diamanti ed Aquilani, oppure lo è stato solo in parte come Pasqual. Per il capitano di preannuncia dunque un rientro dall’inizio, così come per Aquilani che dovrebbe prende il posto di un Borja Valero apparso abbastanza stanco contro i suoi connazionali. Dopo tante gare disputate da Neto, potrebbe arrivare anche il momento del ritorno tra i pali di Tatarusanu per queste ultime tre gare di campionato. In attacco possibile ballottaggio tra Gilardino ed Ilicic, mentre Gomez sembra ormai fuori dalle scelte del tecnico viola.

In casa Parma, Donadoni non ha intenzione di mollare e pur senza Costa, Santacroce e Lila, che non seguiranno i compagni in terra toscana, cercherà di mettere in campo la migliore formazione possibile. Donadoni darà quindi spazio sin dall’inizio di partita a Ghezzal, mentre in attacco resta un dubbio da sciogliere tra Coda e Palladino. Il Parma, che aveva battuto la Fiorentina nella gara di andata al Tardini, arriva con l’intenzione di provare a ripetere lo scherzetto ai danni dei viola.

Al Bentegodi, Verona ed Empoli hanno dato vita ad una bella gara, nonostante entrambe le formazioni avessero già ottenuto la salvezza e non avessero niente da chiedere al finale di campionato. L’Empoli di Sarri è passato per primo in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Saponara quando erano passati appena 6 minuti dal fischio d’inizio. Il Verona ha ottenuto il pareggio già nella prima parte di gara, segnando con Moras, ed ha poi ottenuto il vantaggio con Sala al 22esimo della ripresa. Le due squadre hanno poi continuato a darsi battaglia sino al fischio finale, ma non si sono avute altre segnature.

L'incontro Fiorentina-Parma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il