BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Fiorentina Parma streaming gratis live dopo streaming Genoa Atalanta diretta ieri (AGGIORNATO)

Tra poco in campo Fiorentina Parma. I viola devono stare attenti dopo il risultato del Genoa




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Fiorentina Parma. Le formazioni sono confermate, gran caldo. La Fiorentina non può sbagliare, dopo che il genoa ha vinto 4-1 sull'Atalanta raggiungendo la quita posizione in campionato.

In questa terz'ultima giornata di campionato la Fiorentina affronterà il Parma nel posticipo delle 19 di Lunedì. Per i viola sarà importante rialzare la testa dopo la brutta prova nella gara di ritorno delle semifinale di Europa League contro il Siviglia, che ha visto svanire il sogno di raggiungere la finale. Ora rimane solo l'obiettivo di guadagnarsi un posto per la competizione della prossima stagione. L'occasione è buona vista la sconfitta della Sampdoria, una delle dirette avversarie per un posto in Europa. In caso di vittoria i viola volerebbero soli al quinto posto lasciando la Samp a quattro lunghezze di distanza. Di contro troveranno un Parma già in Serie B, ma che nel turno precedente ha fermato in casa il Napoli sul risultato di due a due, dimostrando di non aver ancora tirato definitivamente i remi in barca e di voler regalare ancora qualche gioia ai propri tifosi.

Montella si affiderà ai giocatori più freschi per sfruttare al meglio questo impegno casalingo. Nel suo 4-3-3 troveranno spazio in attacco al fianco di Salah, Gilardino e Bernardeschi, mentre la regia sarà affidata al romeno Badelj che giocherà al posto di Pizarro. Tatarusanu tornerà a difendere i pali al posto di Neto. Donadoni invece schiererà il suo Parma con un prudente 4-5-1 contando esclusivamente sulle capacità offensive dell'unica punta Palladino. I pronostici vedono nettamente favorita la Fiorentina che si gioca in casa un'occasione irripetibile per garantirsi un posto in Europa e per cancellare subito la brutta prestazione offerta contro il Siviglia.

Il Genoa travolge l'Atalanta a Bergamo per quattro a uno, dimostrando tutto il suo potenziale offensivo. Nove gol in due partite, nella gara precedente ne aveva rifilati cinque al Torino in casa, sono la testimonianza che il Genoa crede fermamente nella qualificazione in Europa League. In attesa del risultato della Fiorentina si gode il quinto posto scavalcando i cugini blucerchiati che invece sono stati sconfitti in casa dalla Lazio e che ora sono distanziati di due lunghezze. Per l'Atalanta è una sconfitta poco amara visto che il Cagliari, perdendo contro il Palermo, è retrocessa in Serie B e quindi i bergamaschi sono salvi.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il