BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo venerdì domani Capricorno, Pesci, Ariete, Cancro, Vergine, Leone 22 Maggio 2015 fortuna, soldi, lavoro, amore

Si prospettano due giornate rivoluzionarie per alcuni segni di fuoco, sostenuti da Marte e Mercurio, mentre il Sole porterà delle gratificazioni ai segni d'aria.




Giovedì 21 Maggio 2015  e venerdì 22 maggio 2015 saranno giorni più che favorevoli per Leone, Ariete e Pesci, segni baciati dalla fortuna e con ottime opportunità di successo nel lavoro. Bene i soldi anche per la Vergine, che potrà rasserenarsi un po', mentre l'amore sarà il protagonista per il Cancro. Qualche disturbo di salute per il Capricorno, ma nulla che non si possa risolvere con una giornata di riposo e relax.

Ariete - Godete di un momento fortunato, soprattutto nel lavoro e nello studio. Questo è un buon periodo anche per organizzare viaggi e meeting, posto che la vita sociale sarà favorita, così come nuovi incontri in ambito sentimentale. Armatevi di coraggio e non esitate: farete le scelte giuste.

Vergine - Bene la salute, con una forte ripresa di energie. La fortuna vi sostiene, nell'amore e nel lavoro. Non lasciatevi fuorviare da eccessive preoccupazioni e ansie, ma guardate dritti alla meta. I soldi vi fanno passare qualche notte insonne, ma presto avrete dei rientri finanziari che vi daranno respiro.

Pesci - Nei prossimi due giorni vi sentirete particolarmente volubili e impulsivi, quindi vi si richiede uno sforzo per essere più razionali e pragmatici. Fate attenzione a quello che dite, altrimenti rischiereste di creare inutili attriti in amore e anche con i colleghi di lavoro.

Cancro - State vivendo un periodo di rinascita e questo si nota anche dall'esterno. Riceverete degli inviti interessanti che potrebbero inserirvi in nuovi ambienti e favorire sia la vita sociale che quella professionale. Questo è un buon momento anche per l'amore, e la fortuna vi è amica.

Leone - Potreste subire il fascino di una persona impegnata. Quest'attrazione fatale porterà un po' di scompiglio nella vostra vita, ma il sostegno degli amici vi darà la forza per reagire. Concentratevi sul lavoro e sui soldi, perché questo è un momento molto fortunato, per voi.

Capricorno - Andrea Pazienza diceva "mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa". Questo dovrà essere il vostro motto, perché la nostalgia del passato potrebbe frenare la nascita di un nuovo amore. Con l'appoggio di un collega, riuscirete a risolvere una questione spinosa sul lavoro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il