BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis aspettando Formula 1 gara streaming Gran Premio Monaco live diretta (AGGIORNATO)

Si gioca Juventus Napoli mentre le qualifiche di Formula 1 hanno visto vincere ancora una volta Hamilton su Mercedes




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli in campo, dopo che nella Formula 1 per la gara di domani si sono disputate le qualifiche e le prove che hanno visto Hamilton primo in pole position con Rosberg secondo e terzo Vettel come nelle prove libere.

Sabato nel primo anticipo la Juventus ospita uh Napoli a caccia di importanti punti che possono valere l'accesso alla Champions, almeno attraverso i preliminari. Una sfida non facile per la squadra di benitez, che però dovrà cercare di vincere, per questo in campo andranno solo gli uomini più motivati e più in forma, mentre ormai sembra essersi bruciato tutte le possibilità di essere ancora titolare Jorginho: il centrocampista brasiliano ha giocato male anche nell'ultimo turno contro il Cesena, i tifosi ormai sono stanchi di lui, e anche Benitez sembra essersi stancato di dargli fiducia, e al suo posto potrebbe esserci il ritorno tra gli undici titolari di Walter Gargano. La Juventus invece avrà la testa a Berlino, dove a inizio giugno dovrà affrontare il Barcellona per la finale di Champions. Inoltre c'è un clima di grande euforia a Torino, vista la vittoria della coppa Italia ottenuta contro la Lazio. Un'affermazione importante quanto fortunata, forse il segno che questo può essere davvero l'anno del triplete bianconero.

In Formula 1 si terrà la sesta tappa del mondiale, e si terrà nella splendida cornice di Montecarlo. Tra lusso sfrenato e panorami meravigliosi sfrecceranno i bolidi della formula 1, con il leader del mondiale Hamilton che vuole vincere per ribadire la sua supremazia rispetto al compagno di squadra Rosberg, che in Spagna è riuscito a ottenere la prima vittoria dll'anno. Un'affermazioe importante per il tedesco, soprattutto dal punto di vista psicologico, visto che finora Hamilton aveva avuto sempre la meglio. Una vittoria importante anche in chiave mondiale, che cosi rimane abbastanza aperto. Dietro i due missili mercedes nel mondiale c'è la Ferrari, con Sebastian Vettel che finora ha sempre tenuto testa a queste due vetture straoridnarie, ciò sia grazie alle sue indiscutibili qualità, sia grazie ad una Ferrari che ha fatto incredibili passi avanti rispetto allo scorso anno, tuttavia ha bisogno di compiere un ultimo step se vuole davvero raggiungere il livello delle vetture di Stoccarda. E qui a Montecarlo potrebbero esserci importanti possibilità di vittoria, grazie anche a possibili incidenti tra le stradine del principato.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il