BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live dopo Juventus Napoli streaming live diretta

Nell'anticipo serale di sabato prossimo (ore 20.45), il Genoa di Gasperini ospiterà l'Inter di Mancini per una sorta di 'spareggio europeo' tra i rossoblu e i nerazzurri, più dietro in classifica.




GENOA-INTER: ULTIMA CHIAMATA PER GLI OSPITI - Reduce dal bruciante KO interno contro la Juventus, l'Inter di Mancini è chiamata a vincere nell'ultima trasferta della stagione: i nerazzurri saranno di scena questo sabato (ore 20.45) a 'Marassi', ospiti el Genoa dell'ex Gasperini che è intenzionato a non cedere il pass europeo alla formazione milanese.
In casa genoana, tuttavia, ci sono brutte notizie dall'infermeria: oltre a Niang e Perotti, entrambi out fino al termine della stagione, anche Borriello non sarà disponibile e costringerà il tecnico del Grifone a rivedere il proprio tridente d'attacco: così Iago Falque dovrebbe essere affiancato da Lestienne e da Pavoletti.
I nerazzurri, invece, ritroveranno Hernanes dopo la squalifica: il brasiliano tornerà sulla trequarti, alle spalle del duo Palacio-Icardi costringendo Shaqiri ancora una volta alla panchina. In mediana, Kovacic sopperirà all'assenza di Guarin e completerà il rombo di centrocampo assieme a Medel e Brozovic.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sul Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 2.70 volte un successo dell'Inter.

VERSO JUVENTUS-NAPOLI: LE ULTIME NEWS - Uno dei big-match del prossimo turno di campionato andrà in scena allo 'Stadium' di Torino, dove la Juventus di Allegri riceverà la visita del Napoli di Benitez: mentre i padroni di casa sono già campioni e si concentreranno sul turn-over, gli ospiti cercheranno tre punti fondamentali per la rincorsa al secondo posto.
In casa bianconera, Allegri dovrebbe far riposare alcune delle prime linee, dando spazio in difesa a Ogbonna, Padoin e De Ceglie; in mediana giocheranno ancora dal 1' Sturaro e Pereyra, mentre Matri dovrebbe far rifiatare Tevez, affiancando Morata.
I partenopei si presenteranno a Torino orfani solo di Koulibaly che, in difesa, sarà rimpiazzato da Britos: per il resto, confermata la presenza di Higuain in attacco, supportato dal trio di trequartisti formato da Callejon, Hamsik e Mertens.
Stando ai bookmakers, è favorito il Napoli (vittoria quotata a 2.45), mentre è dato a 2.85 un successo della Juventus.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Genoa-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il