BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live dopo streaming Cesena Napoli diretta live precedente turno (AGGIORNATO)

Juventus Napoli per continuare l'imbattibilità allo Studium e per una speranza di Champions League del Napoli.




AGGIORNAMENTO:  Ultime notizie per Juventus Napoli. Dopo le conferenze stampa dei due due tecnici, le formazioni sembrano confermate anche se Allegri potrebbe ancora cambiare vedendo all'ultimo lo stato di salute dei suoi giocatori.

Tra le partite più attese della penultima giornata del campionato di serie A c'è sicuramente Juventus-Napoli (sabato alle 18). Due squadre che arrivano allo scontro diretto, solitamente caratterizzato da una grande rivalità, in condizioni molto diverse. I bianconeri sono reduci dalla vittoria della coppa Italia, in finale con la Lazio, e festeggeranno davanti al proprio pubblico la conquista dello scudetto, mentre gli azzurri sono obbligati a vincere per continuare la rincorsa alla Roma e alla stessa Lazio per la qualificazione alla prossima Champions League.

È possibile, quindi, che la Juventus si presenti in formazione rimaneggiata. Allegri sembra intenzionato a concedere una passerella anche a chi ha giocato di meno in questa stagione, inoltre la sfida con la Lazio si è protratta fino ai supplementari, e molti dei titolari vanno risparmiati perché tra due settimane, a Berlino, è in programma la finale di Champions League col Barcellona. Benitez, invece, non può fare calcoli, ha bisogno di punti a Torino per poi giocarsi tutto all'ultima giornata, al San Paolo, proprio con la Lazio. Comunque vada, sembra però ormai probabile il divorzio tra la società partenopea e l'allenatore spagnolo, destinato - pare - al Real Madrid o al Liverpool.

Il Napoli arriva alla sfida dello Juventus Stadium dopo la sofferta vittoria (3-2) sul Cesena, nel posticipo di lunedì scorso. I romagnoli, già retrocessi, si sono addirittura portati in vantaggio con Defrel, e dopo le reti di Mertens e Gabbiadini, che avevano prontamente ribaltato il risultato, lo stesso Defrel ha segnato prima dell'intervallo il gol del pareggio per il Cesena. Soltanto nel secondo tempo, ancora con Mertens, gli azzurri sono riusciti a riportarsi definitivamente in vantaggio, ma il Cesena ha dimostrato di voler lottare fino all'ultimo, pur non avendo più alcun obiettivo da raggiungere.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il