BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis dopo Formula 1 Gran Premio Monaco prove e qualifiche ufficiali (AGGIORNATO)

Tutto pronto per Juventus Napoli, mentre domani in pole position partirà la Mercedes.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti inizierà Juventus Napoli, mentre nelle qualifiche ufficiali del Gp di Monaco di Formula 1 Vettel è arrivato terzo. Primo Hamilton seguito da Rosberg.

AGGIORNAMENTO: Grande sabato e domenica di sport. Juventus Napoli e la festa scudetto iniziano il turno di campionato, mentre nel pomeriggio le qualifiche di Formula 1 del Gran Premio di Monaco. Ieri, nelle prove libere, primo Hamilton, secondo Rosber e terzo Vettel su Ferrari

Entrambe  le squadre sono assetate di successo ma mentre i padroni di casa reduci dalla qualificazione alla finale di Champions League e  dalla conquista della Coppa Italia di martedì scorso,  cercheranno in tutti i modi di chiudere in bellezza il campionato, vincendo anche questo incontro ,  il Napoli ha bisogno dei tre punti per assicurarsi un posto nelle coppe europee.

I bianconeri dopo aver battuto l’Inter, nell’ultima partita di campionato, raggiungendo quota 83 punti e con lo scudetto ormai assicurato, affronteranno i partenopei con l’obiettivo di replicare il risultato dell’andata, quando vinsero per tre reti ad una. Massimiliano Allegri opterà per un 4-3-1-2, con una difesa formata da Padoin, Barzaghi, De Ceglie e Ogbonna, davanti al portiere Storari; Pogba, Marchisio e Sturaro a centrocampo e Roberto Pereyra a sostegno delle punte Morata e Matri. Non giocheranno Caceres e Romulo infortunati e Lichtsteiner squalificato.

Reduce dalla vittoria contro il Cesena, nel posticipo del 18 maggio e quarto in classifica con 63 punti, tre in meno rispetto alla Lazio, il Napoli di Rafael Benitez scenderà in campo determinato a prevalere sui campioni d’Italia, con un 4-2-3-1, che vedrà Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam in difesa, David Lopez, Inler, Hamsik e Mertens a centrocampo e Higuain come unica punta davanti a tutti. Non prenderanno parte alla partita: De Guzman Michu e Zunica infortunati e Koulibaly squalificato.

Domenica 24 maggio, alle ore 14, si svolgerà il Gran Premio di Monaco, di Formula Uno, sul circuito di Montecarlo. La sesta gara del campionato mondiale si annuncia davvero ricca di colpi di scena, dove Lewis Hamilton, sulla sua Mercedes cercherà di difendere il suo primo posto in classifica, con 111 punti, seguito dal compagno di scuderia Roseberg, che si è aggiudicato lo scorso Gp di Spagna e da Sebastian Vettel e Kimi Räikkönen sulla Ferrari. Appuntamento a venerdì’ per le libere e sabato per le qualifiche.
 

Il match e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

La partita tra Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali tedeschi e svizzeri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il