BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live aspettando Formula 1 streaming prove e qualifiche ufficiali Gp Monaco diretta live

Genoa Inter per andare in Europa e le qualificazioni del Gran Premio di Monaco.




AGGIORNAMENTO: Genoa Inter, ma prima la Formula 1 con le qualifiche e le prove ufficiali del Gran Premio di Montecarlo. Ieri, nelle prove libere Hamilton ha fatto registrare il miglior tempo seguito da Rosberg. Bene la Ferrari di Vettel terza.

A Marassi Genoa e Inter si sfidano in un vero e proprio spareggio europeo. Gli uomini di Gasperini sono al sesto sposto con 56 punti, e hanno due punti di vantaggio sui rivali della Sampdoria e ben quattro sull'Inter, tuttavia rischiano seriamente di non giocare l'Europa League perché il club del presidente Preziosi non ha ottenuto la licenza Uefa. Si sta facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione, tuttavia sembra non esserci più tempo per rimediare. Comunque il grifone vuole crederci ancora, e proverà a conquistare l'europa almeno sul campo, per questo contro l'Inter si vedrà il miglior Genoa in campo, che nonostante abbia alcune assenze importanti può contare su giocatori come Bertolacci che sta vivendo un momento di forma incredibile. Una stagione magica per il centrocampista azzurro, che non solo ha conquistato la nazionale di Conte, ma è entrato nel mirino del Milan, che vuole puntare su d lui per rimontare il centrocampo. L'Inter invece viene dalla brutta sconfitta contro la Juve, e solo una vittoria potrebbe ridare speranze europee ad un gruppo che ormai sembra non crederci più.

A Montecarlo ci sarà la sesta gara del mondiale di Formula 1, quella di Montecarlo, una gara molto attesa dagli appassionati,c he negli scorsi anni ha visto sempre incidenti spettacolari e risultati volte sorprendenti. Nel primo turno di prove libere tuttavia non c'è stato spazio alle sorprese, con le due Mercedes di hamilton e Rosberg che hanno finito davanti a tutti. Anche con un circuito che ha delle caratteristiche cosi particolari le Mercedes hanno dimostrato di essere superiori rispetto alla concorrenza. La sorpresa è arrivata dalle toro rosso e dalla red bull, che piazzano una vettura al secondo e terzo posto, con il sempre più brillante Verstappen junior e con un ricciardo che sembra essersi ritrovato dopo un periodo di affanno. la prima ferrari è quella di Vettel che si piazza al quarto posto. il tedesco ha provato molto sopratutto in ottica gara, anche per questo i suoi tempi su giro secco non sono stati brillanti. Mentre ancora più in ombra è apparso il compagno Raikkonen, che ha ottenuto solo un ottavo posto, e il finlandese è apparso in affanno, soprattutto per le voci di mercato che riguardano il suo volante, che potrebbe essere preso da Bottas.

L'incontro - e il GP di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il