BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming live gratis dopo streaming Genoa Atalanta diretta live turno precedente (AGGIORNATO)

Genoa Inter per continuare a sognare l'Europa. Un pareggio non serve a nessuna




AGGIORNAMENTO: L'Inter non può sbagliare, il Genoa deve continuare a vincere e sperare di sistemare i conti economici per entrare in Europa. Ieri, nella conferenza stampa, si sperava in una soluzione positivia nell'ultima rimanente occasione con la sentenza del Coni. E sempre in conferenza stampa, Mancini ha rassicurato tutti parlando di una grande Inter per il futuro.

Occhi puntati su Genoa-Inter sabato 23 maggio, nonostante le speranze ormai scarse per i rossoblù di riottenere la licenza UEFA recentemente negata. Il match è anche uno spartiacque fondamentale per i nerazzurri, che potrebbero sfruttare anche le recenti tegole in casa rossoblu come gli infortuni di alcuni dei giocatori più importanti (Niang, Perotti, Marchese e Borriello). Il peso dell'attacco genoano si reggerà quindi soprattutto su Pavoletti (in serie positiva) e sulla stella Iago Falque, aiutati dalle incursioni dell'ottimo Bertolacci. Le fasce dovrebbero invece essere competenza di Edenilson e Rincòn, mentre sarà l'ex nerazzurro Nicolàs Burdisso a guidare la difesa assieme a De Maio e all'ex Fiorentina Facundo Roncaglia. L'Inter, come detto, ha un solo risultato utile per sperare nella qualificazione alla prossima Europa League. Mancini dovrebbe riproporre all'inizio il suo solito 4-3-1-2, stavolta con Hernanes dal primo minuto dopo la squalifica. In rampa di lancio anche Kovacic dopo la buona prova contro la Juve e alla luce anche del perdurante infortunio di Guarìn. Accanto al croato dovrebbero agire i soliti Medel e Brozovic, quest'ultimo chiamato a prestazioni più significative. A guidare la difesa dovrebbero essere ancora capitan Ranocchia e Vidic, davanti a un Handanovic forse sotto pressione per via delle voci insistenti che lo darebbero ormai al capolinea della sua avventura in nerazzurro. Occhio alla "pazzia" dell'Inter, capace spesso di alternare prestazioni scialbe ad altre decisamente più spumeggianti. Il Genoa dal canto suo può contare su un'eccellente organizzazione di squadra e su ottime capacità in ripartenza, oltre alla tecnica e alle capacità di stelle come Iago Falque e Bertolacci.

Il Genoa conferma di essere assolutamente in serie positiva, con 4 vittorie nelle ultime 5 gare di campionato. A farne le spese stavolta è l'Atalanta, liquidata con un sonoro 1-4. Le squadre si affrontano a viso aperto, con Bertolacci per il Genoa e Cherubìn per l'Atalanta che cominciano a spaventare i rispettivi avversari. A passare in vantaggio è però la Dea al 17°, con un rigore ben trasformato da Pinilla dopo un ingenuo fallo di mano di Burdisso. Il Genoa non accusa troppo il colpo, e al 30° trova il pareggio con un bel goal di testa di Pavoletti. Nel secondo tempo i rossoblu vanno vicinissimi al 2-1 con un colpo di testa di Bertolacci, ma è Pinilla a salvare quasi sulla linea con Perìn battuto. Lo stesso centrocampista però colpirà poco dopo, al 56°, arrivando davanti a Sportiello dopo un ottimo dribbling e freddando il giovane portiere senza scampo. Nei minuti successivi il Genoa dilaga con Iago Falque, che mette a segno una splendida doppietta con due imparabili tiri a giro di sinistro, al 61° e al 73°. È il definitivo 1-4 per il Genoa.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Genoa-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il