BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live in attesa qualifiche, gara MotoGp Italia

Il Genoa riceve l'Inter per la Serie A di calcio, mentre al Mugello è tutto pronto per l'arrivo della MotoGP




La penultima giornata della Serie A di calcio vedrà l'Inter recarsi in visita al Genoa. Una gara, quella di Marassi, che si preannuncia molto spettacolare, con ambedue le squadre in cerca di punti. Il Genoa, nonostante il rifiuto della licenza Uefa per il prossimo anno, vuole comunque conseguire il primato cittadino, mentre l'Inter cerca il passi per l'Europa League della nuova stagione. Chi dovesse uscire dal campo con la posta piena, avrebbe ottime possibilità di centrare l'obiettivo.

Il Genoa di Gasperini è una delle sorprese più liete dell'annata, mentre l'Inter lo è in negativo. I nerazzurri, infatti, sono partiti subito male, tanto da costringere la società ad un cambio sulla panchina tra Mazzarri e Mancini. Nonostante l'arrivo dello jesino, la squadra non si è mai ripresa del tutto e la sconfitta riportata contro la Juventus al Meazza rischia di essere il colpo definitivo alle ambizioni europee dell'Inter. Il Genoa parte leggermente favorito sulla carta, proprio per le ottime cose fatte vedere lungo il corso della stagione.

La MotoGP si accinge intanto a sbarcare al Mugello, ove gli appassionati italiani accorreranno presumibilmente in massa per sostenere i nostri piloti. Valentino Rossi guida ancora la classifica, davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo, mentre Andrea Dovizioso si trova al terzo posto, davanti al compagno di squadra Iannone. Più staccato il campione del mondo Marc Marquez, incappato in un inizio di stagione molto problematico.

Naturalmente c'è grande e giustificata attesa per Valentino Rossi. Il pesarese è l'unico che sia riuscito sinora ad andare sempre sul podio in questo avvio di stagione. Una regolarità ad altissimi livelli sconosciuta ai rivali e che potrebbe essere la carta migliore da giocare sul lungo periodo. Soprattutto Marc Marquez sembra in questa stagione lontano parente del driver che aveva dominato nel corso della passata stagione. Messo alla prova da una rinnovata concorrenza, il pilota iberico sembra aver smarrito la baldanza e la sicurezza. Ora deve cercare ad ogni costo di accorciare la distanza dai migliori, prima che la stessa diventi un vero e proprio fossato invalicabile.

Il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il