BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live aspettando streaming Napoli Lazio diretta live turno successivo (AGGIORNATO

Juventus Napoli il primo incontro degli azzurri per continuare a cercare la qualificazione in Champions League




AGGIORNAMENTO: Juventus pronta a giocare contro il Napoli con una formazione piuttosto rivista, ma convinta di tenere l'imbattibilità dello Studium. Il Napoli con la formazione migliore per cercare di coltivare il sogno Champions League

JUVENTUS SVAGATA CONTRO IL NAPOLI? - Nell'anticipo del 37esimo turno di serie A (sabato, ore 18), la Juventus di Allegri farà passerella davanti al proprio pubblico in quello che sarà l'ultimo appuntamento in casa della stagione: i bianconeri affronteranno il Napoli di Benitez che, quarto in classifica, cercherà la vittoria contro una squadra già sazia per avvicinarsi al secondo posto che vale la qualificazione diretta in Champions'.
Tra i torinesi potrebbe esserci turn-over: in difesa giocheranno Padoin, Ogbonna e De Ceglie, mentre in mediana ci sarà spazio per Pereyra e Sturaro. In attacco, infine, uno tra Morata e Tevez potrebbe riposare a favore di Matri.
I partenopei, invece, si presenteranno a Torino orfani di Koulibaly (squalificato) che si aggiunge agli indisponibili Zuniga, De Guzman e Zapata. Benitez proporrà ugualmente il solito 4-2-3-1 con Higuain riferimento avanzato per il trio composto da Callejon, Hamsik e Mertens, favoriti su Gabbiadini e Insigne, i quali partiranno dalla panchina.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorito il Napoli: il segno '2' è dato a 2.35, mentre una vittoria della Juventus pagherebbe 2.95 volte la posta.

VERSO NAPOLI-LAZIO: SFIDA-CHAMPIONS' - L'ultima giornata di campionato, invece, riserverà una vera e propria 'finale' che vedrà impegnate, al 'San Paolo', il Napoli di Benitez e la Lazio di Pioli: a meno di risultati clamorosi nel penultimo turno, gli ultimi 90' del torneo decideranno chi tra partenopei e biancocelesti parteciperà alla prossima Champions' e chi, invece, finirà quarto e in Europa League.
Tra i padroni di casa, Benitez dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, potendo contare su molte scelte in attacco, eccetto Zapata che comunque si proverà a recuperare.
Sulla sponda biancoceleste, invece, il tecnico Pioli conta di riavere per l'ultimo impegno il regista argentino Biglia, elemento imprescindibile per il suo 4-2-3-1.
Per quel che concerne le scommesse, infine, i bookmakers paiono orientarsi verso la vittoria del Napoli, forte del fattore-campo, mentre quote più alte sono riservate a un'eventuale successo della Lazio.

La partita Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Juventus-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il