BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live aspettando finale Champions League streaming Juventus Barcellona live diretta

Juventus Napoli per prepararsi alla finale di Champions o per cercare di raggiungerla




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Napoli. In conferenza stampa Allegri ha annunciato che dopo la partita ci saranno tre giorni di riposo per poi ributtarsi negli allenamenti per preparare la finale di Champions League. Proprio quella Champions per cui il Napoli insegue la qualificazione

Uno degli incontri più attesi della prossima giornata della serie A è sicuramente Juventus-Napoli. Per i bianconeri, già campioni d'Italia e freschi vincitori anche della TIM Cup, la partita rappresenta l'occasione per festeggiare le due vittorie davanti al pubblico di casa. Occorre però anche prepararsi per l'ultimo e più importante appuntamento della stagione, la finale di Champions League con il Barcellona. Per questo motivo, è probabile che il mister Max Allegri risparmi alcuni titolari, promuovendo quelli che hanno avuto meno spazio, come Storari tra i pali, Padoin in difesa e Matri, match-winner della finale dell'Olimpico, al centro dell'attacco.

Dal canto suo, il Napoli non può fare calcoli. Una vittoria a Torino permetterebbe di sperare ancora nel terzo o nel secondo posto, in attesa del derby tra Lazio e Roma di lunedì, e dello scontro diretto con i biancocelesti dell'ultima giornata. Rafa Benitez, il cui addio a fine stagione appare sempre più probabile, farà tutto il possibile per congedarsi centrando l'obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, che potrebbe convincere anche molti giocatori, tra cui Higuain (un altro che sembra in bilico), a restare a Napoli.

Come si diceva, la Juventus attende con trepidazione la finale di Champions League. L'appuntamento è per sabato 6 giugno all'Olympiastadion di Berlino. Di fronte ci sarà il Barcellona di Luis Enrique, e del fenomenale tridente ribattezzato MSN (Messi-Suarez-Neymar). I bianconeri partono sfavoriti, ma l'occasione è troppo ghiotta: non raggiungevano la finale dal 2003 e non erano certo tra i favoriti a inizio stagione, ma affrontare questo Barcellona in una partita secca, e non in una sfida di andata e ritorno, potrebbe rendere l'impresa meno complicata. Per Pirlo e Buffon, inoltre, si profila un ritorno nello stadio in cui alzarono la Coppa del Mondo nel 2006 (anche Barzagli era in rosa, ma non giocò la finale con la Francia). Juventus-Barcellona sarà dunque una finale tutta da vivere.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il