BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Sampdoria Empoli streaming live gratis dopo Napoli Juventus streaming live ieri (AGGIORNATO)

Sampdoria Empoli in campo dopo che la Juventus ha vinto 3-1 contro il Napoli




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Empoli, dopo che ieri la Juventus ha battuto 3-1 il Napoli. Le formazioni annunciate sembrano confermate.

AGGIORNAMENTO: Pronti al fischio di inizio Juventus Napoli che aprono il turno di Serie A che domani vedrà una Sampdoria costretta a vincere contro la rivelazione Empoli per cercare di agguantare l'Europa League. Stesso obiettivo del Napoli, vincere contro la Juve, per cercare di arrivare, però, all'Europa League.

Mentre mancano ormai solo due turni alla sua conclusione, e sono state già definite sia la vincitrice dello scudetto che le retrocesse, il campionato sta ancora regalando emozioni, visto che in testa alla classifica, dalla seconda, la Roma, fino al Torino, si gioca per un traguardo che si chiama Champions League od Europa League. In questo contesto si piazza anche lo scontro dell’ Stadium tra Juventus e Napoli. I partenopei sono alla ricerca di punti per provare un ultimo sprint verso la Champions League, visto che poi riceveranno in casa la Lazio nell’ultimo turno, e quindi si presentano a Torino affamati.

Bianconeri sicuramente stanchi per i 120 minuti della Coppa Italia, chiusa con la vittoria, ed intenzionati a non mollare nemmeno in questa gara, nonostante Allegri abbia chiaramente fatto intendere che opererà alcune sostituzioni, facendo ad esempio rientrare nell’undici titolare sia Marchisio che Morata, assenti in coppa per squalifica. I bianconeri, che devono anche preparare la sfida finale della Champions League, sanno benissimo che pur senza importanza per i punti, le partite non si possono affrontare senza la necessaria concentrazione, pena non ritrovarla poi nell’occasione che conta. Il Napoli da parte sua sa che questa è l’ultima chance per potersi rimettere in corsa per la Champions League. L’Europa League appare già conquistata, ma la società ed il presidente De Laurentiis, vogliono assolutamente ornare al "piano di sopra", e Benitez farà di tutto per accontentarli, anche se sa bene che il prossimo anno non siederà su quella panchina.
Anche ad Empoli si gioca tra una formazione tranquilla, i toscani di Sarri, ed una che è alla ricerca di punti per l’Europa League, la Sampdoria. Il tecnico dei toscani, dopo la conquista della salvezza, ha visto scendere un po’ la concentrazione dei suoi ragazzi e vuole un finale di stagione all’altezza di quello che la squadra ha mostrato per tutto il campionato. Dall’altra parte Mihajlovic sa che la conquista dell’Europa League passa assolutamente per una vittoria al Castellani, e quindi ha torchiato i suoi ragazzi per tutta la settimana. Nell’Empoli torna a disposizione Mario Rui, dopo aver superato l’infortunio, ma il tecnico deve ancora decidere se metterlo in campo tra i titolari, mentre invece è certo del posto Saponara. In casa Sampdoria Mihajlovic ha un’unica assenza, ma pesante, quella di Eder, e schiera una formazione nella quale Muriel ed Eto’o sono ancora una volta i due attaccanti con Soriano pronto a servire loro palloni da mettere nel sacco. A centrocampo sicuri palombo ed Acquah, in difesa Romagnoli.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il