BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis aspettando qualifiche ufficiali, prove libere,gara streaming Gran Italia MotoGP (AGGIORNATO)

Juventus Napoli sta per cominciare, mentre si sono concluse le qualifiche di Formula 1 in attesa del MotoGP di Italia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, tutto pronto per il fischio di inizio, mentre nel pomeriggio si sono concluse le qualifiche e le prove ufficiali di Formula 1, con Vettel terzo su Ferrari. MotoGp ferma, ma riprendera settimana prossima al Mugello con un Valentino Rossi che si preannuncia in grande forma.

Il Napoli si gioca le sue ultime chances per la Champions League sul campo della Juventus nell’anticipo del sabato. I partenopei dovranno poi guardare anche al risultato dell’Olimpico di Roma, derby tra Lazio e Roma, ma intanto è fondamentale la conquista dei tre punti, su un campo che però ha una tradizione negativa per la squadra di Benitez. La Juventus, in vista dell’impegno della finale di Berlino con il Barcellona, vuole far rifiatare i suoi uomini che hanno tirato di più la carretta in questa stagione ed Allegri, dopo la vittoria in Coppa Italia, opererà pertanto un ampio turnover. Dei big bianconeri contro il Napoli si dovrebbero vedere solo Buffon in porta, Marchisio a centrocampo e Morata in attacco, tre che non hanno disputato la gara di mercoledì scorso con la Lazio. Lichtsteiner inoltre deve scontare la giornata di squalifica. In difesa, davanti al portiere della nazionale Padoin, Ogbonna, Marrone e De Ceglie, a centrocampo dentro Pereyra e Sturaro, mentre in attacco spazio sia a Coman che a Pepe.

Tutt’altro discorso per quanto riguarda il Napoli, con Benitez che chiede ul ulteriore sforzo ai suoi giocatori per tre punti fondamentali, con Koulibaly che sconta la sua giornata di stop per squalifica e viene sostituito da Britos. Al suo fianco confermato Raul Albiol, con Maggio e Ghoulama impiegati come esterni. In campo per gli azzurri anche Callejon, con Higuain al rientro dal primo minuto dopo aver lasciano nello scorso turno il posto da titolare a Gabbiadini. I ballottaggi tra Hamsik ed Inler e tra Mertens e Gabbiadini non hanno favorito i due italiani che inizieranno la gara dalla panchina. A centrocampo, sicuro Inler, con Gargano che se la gioca con David Lopez.

I piloti della MotoGP tornano in pista il 31 maggio in occasione del GP d’Italia che si corre sulla pista del Mugello. Valentino Rossi ci arriva da capoclassifica, con 15 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, molto motivato dopo aver centrato il successo negli ultimi due GP disputati. Altrettanto motivato è il pilota di Tavullia, che anche in Francia ha occupato un posto sul podio, come ha saputo fare in tutti i GP stagionali. Correndo davanti alla sua gente c’è da aspettarsi un Valentino tirato a lucido e combattivo, per ottenere un altro successo su una pista che l’ha già visto vincitore in passato, anche dopo acerrimi duelli tra piloti italiani, come potrebbe accadere anche quest’anno. Le due Ducati di Dovizioso e Iannone sono infatti molto competitive, ed hanno il vantaggio di aver potuto provare il circuito toscano due settimane fa. Attenzione anche a Marc Marquea; il campione in carica sinora è andato più piano dei diretti rivali, ma rappresenta sempre un’insidia su tutte le piste del mondiale. Tra i possibili outsider anche Pedrosa, ritornato in sella alla sua Honda al GP di Francia a Le Mans dopo circa un mese di stop.
 

L'incontro Juventus Napoli e il MotoGP, Moto2, Moto3 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il