BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Lazio Roma streaming gratis live dopo Genoa Inter streaming live sabato (AGGIORNATO)

Rimane da decidere solo la qualificazione alla Champions League e potrebbe avvenire con Lazio Roma.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Roma per decidere la Champions League, mentre l'Europa League è sicura per Genoa, Fiorentina e Napoli dopo la vittoria dei grifoni contro l'Inter 3-2 sabato. Il problema, al momento, è avere il permesso dell'Uefa per i conti economici non a posto.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa scontro diretto per l'Europa League, mentre per la Champions League vi sarà lunedì con il derby della capitale Roma Lazio. Nelle conferenze stampa della vigilia Gasperini ha chiesto il massimo supporto dei tifosi, ma Mancini ha sottolineato come fuori casa l'Inter dia il meglio.

L’incontro della penultima di campionato tra Genoa ed Inter vede il pronostico favorevole alla formazione di Gasperini. Altra partita importantissima per la parte alta della classifica è quella di lunedì, quando si affronteranno nel posticipo Lazio e Roma.

Genoa favorito nell’incontro di sabato sera allo stadio Marassi contro l’Inter. Lo stadio genovese sarà il teatro di uno scontro diretto, molto importante per la prossima Europa League, tra due formazioni divise alla vigilia da quattro punti in classifica, con i nerazzurri ad inseguire. Per Gasperini, ex della gara, oltre ai quattro punti di vantaggio, c’è una condizione buona dopo il bel successo per 4 – 1 Bergamo di domenica scorsa, ed anche se il tecnico genoano deve fare a meno di alcuni infortunati importanti, se la giocherà potendo anche attendere le folate offensive della formazione di Mancini e partendo in contropiede con i suoi veloci attaccanti.
Assenza importante è senza dubbio quella di Niang, la cui stagione è finita dopo l’operazione al ginocchio. Oltre all’attaccante ex Milan, mancheranno anche Borriello, Perotti, Ariaudo e Marchese. In attacco dunque ancora la coppia Pavoletti e Iago Falque che hanno messo a segno tre delle quattro reti nell’ultimo turno. Per quanto riguarda Mancini, il recupero di Hernanes dopo la squalifica è la nota positiva, mentre mancherà ancora Guarin ed allora Mancini deve decidere con chi sostituirlo, anche se il maggiore indiziato appare Kovacic. In difesa ballottaggio tra italiani; Santon – D’Ambrosio.
Ancora più importante, a livello di classifica, il derby romano che si gioca in posticipo lunedì sera. La Lazio ci arriva stanca, dopo i 120 minuti giocati mercoledì sera contro la Juventus, dalla quale è stata battuta per la terza volta su tre in stagione. I biancazzurri si sono visti anche sfilare la Coppa Italia, e quindi la lotta per il secondo posto, e relativa qualificazione diretta ai gironi di Champions League, diviene ancora più serrata. Pioli non potrà disporre di Biglia, nonostante il tentativo di recupero fatto in settimana, ma si consola pensando all’ottimo Cataldi visto nella finale di Coppa Italia. Nel derby possibile anche il rientro di capitan Mauri, il cui carisma dovrebbe contribuire a trascinare i compagni. Certo invece il rientro tra i pali di Marchetti. Anche in casa Roma in campo lo storico capitano, Francesco Totti, che non si vorrebbe perdere il derby per nessun motivo. Garcia lo accontenterà, con Doumbia di nuovo in panchina, dato che per gli altri due ruoli dell’attacco sembra voler insistere su Iturbe e Ibarbo. Importantissimo il rientro di Florenzi.

L'incontro Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il