BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Milan Torino streaming live gratis aspettando MotoGp, Moto 3, Moto 2 qualifiche, gara,, prove live diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan Torini per l'Europa League, mentre la MotoGp ha riposato in attesa del prossimo week-end al Mugello.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Milan Torino, ultimo incontro del Milan in casa deciso ad onorare il proprio pubblico contro un Toro che, comunque, cercherà la vittoria a tutti i costi per l'Europa League. Domenica prossima la MotoGp, Moto 2, Moto 3 al Mugello pe ril Gran premio di Italia.

AGGIORNAMENTO: Genoa Inter, spareggio per l'Europa League nel week-end in cui la MotoGp riposa per ritornare con il Gran Premio del Mugello domenica prossima. Tra le ultime notizie, formazioni della vigilia confermate.

Nella serata di sabato occhi dei tifosi puntati su Marassi dove va in scena Genoa – Inter, scontro diretto di alta classifica. Il Genoa, incurante del fatto di non aver ancora ottenuto la Licenza UEFA, è intenzionato a dare battaglia ai nerazzurri per ottenere la qualificazione sul campo, per poi attendere il responso definitivo degli organi che devono giudicare. Più che per i rossoblù di Gasperini, la partita di sabato sera rappresenta uno "spartiacque" tra campionato di buon livello e delusione, per i nerazzurri di Mancini. L’Inter sembra poter approfittare anche dei tanti problemi di formazione che affliggono il tecnico genoano, che ha visto infoltirsi l’elenco degli infortunati, che comprende Borriello, Marchese, Niang e Perotti, ben tre dei quattro sono attaccanti, con Gasperini che si ritrova con i soli Iago Falque e Pavoletti, che comunque a Bergamo hanno messo a segno insieme tre delle quattro reti del Genoa. A supportare il lavoro dell’attacco, ecco sulle fasce Edinilson e Rincon, ed a centrocampo Bertolacci, che ha anche liberta di proporsi al tiro. Tanta esperienza in difesa con la coppia Burdisso – Roncaglia.

Per l'Inter, l’obiettivo, visti i 4 punti di ritardo sul Genoa, è solo quello del successo pieno, e Mancini sembra intenzionato ad affrontare i rossoblù con il modulo 4-3-1-2, almeno inizialmente. Per il tecnico di Jesi rientra dall’inizio Hernanes, mentre accanto a Medel e Brozovic, Kovacic sostituirà anche in questo caso Guarin. Mancini si aspetta molto da Brozovic, che aveva disputato molte buone gare subito dopo il suo arrivo, ma è poi calato di prestazioni. La coppia centrale di difesa vedrà insieme Vidic ed il capitano Ranocchia, ed in porta Handanovic, anche se disturbato oltre che dalle voci sulla sua presunta partenza a fine campionato, anche dalla critiche subite dopo il secondo goal della Juventus, che gli è stato addebitato.

Il circuito del Mugello accoglierà la settimana successiva il rombo dei motori del mondiale di motociclismo. In pista tutte le classi, con Moto3, Moto2 e MotoGP. Per gli sportivi in generale ed anche per gli italiani, le maggiori attenzioni saranno puntate sulla MotoGP nella quale il leader della classifica è il nostro Valentino Rossi, del team Yamaha, e molto bene stanno facendo anche i due portacolori italiani della Ducati, Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone. Anche nella Moto3, l’ultimo GP, quello di Francia, ha portato soddisfazioni ai colori italiani, visto che sul podio c’è stata una tripletta tricolore, con Fenati che ha vinto, davanti a Bastianini e Bagnaia. In questa categoria il leader è ancora l’inglese Kent. Al Mugello, i piloti italiani sono chiamati ad una conferma. Nlla Moto2, alla vigilia del GP d’Italia guida la classifica Zarco con 89 punti, davanti a Luthi. Primo italiano in classifica Morbidelli, attualmente quinto e deciso ad attaccare sul circuito toscano. Tornando alla MotoGP, ci si attende un ulteriore duello tra i due alfieri delle Yamaha, Rossi e Lorenzo, ma con possibili intromissioni sia della Honda di Marc Marquez, che delle due Ducati.

Il MotoGP e il match Genoa Inter verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Genoa Inter e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro Genoa-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il