BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Torino Milan streaming dopo gara Formula 1 Gp Monaco streaming live diretta (AGGIORNATO)

Torino Milan, mentre nel pomeriggio la gara di Formula 1 è stata vinta da Rosberg su mercedes.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Torino Milan dopo che nel Gran Premio di Monaco Vettel è riuscito ad arrivare secondo. Primo Rosberg, terzo Vettel.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli in campo dopo le qualifiche e le prove ufficiali di Formula 1 del Gran Premio di Monaco dove Vettel si è qualificato terzo, mentre Hamilton primo e Rosberg secondo. Così, domani partirà la gara alle ore 14.
 

Il Napoli è ancora impegnato nella corsa al terzo posto, ma deve vincere ad ogni costo a Torino contro la Juventus se vuole alimentare le sue poche possibilità. Gli uomini di Benitez (che sembra sempre più lontano dalla panchina azzurra) possono ancora salvare una stagione, ma hanno bisogno di tre punti importanti per crederci davvero. Benitez potrebbe dare spazio al talento belga Mertens: numero 14 azzurro è l'uomo più in forma della sua squadra, e con una doppietta straordinaria ha trascinato il Napoli alla difficile vittoria ottenuta contro il Cesena. Un 3 a 2 che ha messo in evidenza ancora una volta tutti i limiti difensivi del Napoli, che non dovranno esserci se si vuole vincere a Torino. La Juventus infatti anche se ha già vinto lo scudetto, e ha appena trionfato in Coppa Italia, ha dimostrato di non essere mai appagata, e vorrà vincere pe festeggiare alla grande davanti ai suoi tifosi. Inoltre giocheranno uomini come Llorente e Matri, giocatori dall'lta potenzialità e che sarebbero titolari fissi in tantissime altre squadre.

Nel sesto Gp dell'anno, quello di Monaco, la Formula 1 cerca importanti risposte. In particolare si vuole capire se dopo la vittoria di Spagna Rosberg ha finalmente preso la giusta inerzia che può portarlo a rimontare lo svantaggio che in classifica generale su Hamilton, o l'inglese riuscirà a tornare alla vittoria e a mettere una seria ipoteca sul mondiale. Tra gli inseguitori, finora nelle prove libere, quelli che si sono dimostrati all'altezza delle frecce d'argento sono stati, un pò a sorpresa, la Toro Rosso di verstappen e la red Bull di Ricciardo. Il figlio d'arte ha già ottenuto diversi punti ridati, e al suo debutto in Formula 1 sta facendo davvero grandi cose, con una vettura che sta facendo davvero buonissime cose anche con l'altrio pilota Sainz. Ricciardo invece finora ha deluso molto, ma le colpe non sono solo sue, perché la vettura che gli è stata messa a disposizione non è mai stata davvero all'altezza. In questo tracciato le cose sembrano essere cambiate, e la vettura che negli anni precedenti dominava il mondiale vuole il primo podio della stagione. Le Ferrari invece per ora sono indietro, ma stanno pensando soprattuto alla gara.

L'incontro di calcio e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il