BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis aspettando streaming Cagliari Cesena live diretta (AGGIORNATO)

Tutti in campo per Genoa Inter, mentre domani Cagliari Cesena




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 20 minuti inizierà Genoa Inter. Per l'Inter rientra Hernanes, mentre Vidic è indisponibile per lombalgia. Confermata la coppia di attacco Icardi e Palacio. Domani incontro tra Cagliari e Cesena le due squadr retrocesse con il Parma.

 

Il Genoa affronta un altro esame fondamentale per la sua crescita; dopo l’exploit di Bergamo, i rossoblù di Gasperini devono mostrare solidità mentale nel match contro l’Inter, squadra che si trova a quattro punti di ritardo, ma che ha uomini ed esperienza per provare a fare il colpo a Marassi. Un colpo che fermerebbe la corsa del Genoa e darebbe un’ultima speranza alla formazione di Mancini per una qualificazione europea a lungo inseguita. L’Inter viene da una sconfitta interna contro la Juventus che ha fatto male, soprattutto per come è arrivata, contro una formazione bianconera con molti sostituti in campo. Mancini ha cercato di lavorare forte in settimana e vedremo in questa occasione se i suoi uomini riusciranno a credere fino al termine del campionato nelle loro possibilità.

Mister Gasperini ha molti assenti, ma vuole disputare una gara d’attacco davanti al suo pubblico, e confermare la posizione in classifica. I due uomini dell’attacco, nel 3-5-2 del tecnico genoano, saranno Iago Falque e Pavoletti. A centrocampo Bertolacci con Tino Costa e Rincon, mentre sulle due fasce opereranno Edenilson e Kucka. In difesa, davanti a Perin, il terzetto formato dagli esperti Roncaglia e Burdisso, e De Maio. I nerazzurri ritrovano Hernanes e piazzano Kovacic al posto di Guarin. Brozovic e Medel completano l’asse di centrocampo, mentre non ci saranno variazioni in attacco con Podolski che resta in panchina a vantaggio di Palacio ed Icardi.

A Cesena si gioca tra due squadre matematicamente già retrocesse a completamento di due stagioni difficili e complicate Per i padroni di casa mister Di Carlo si affida al modulo 4-3-2-1 ed alternerà sul campo molti uomini, come ha intenzione di fare anche nell’ultimo turno. Nella linea difensiva ci sarà quindi la possibilità di farsi vedere per Volta, mentre nella linea mediana rientra dopo molto tempo Tabanelli, che si era fermato per un infortunio. Rimangono molti comunque gli assenti per Di Carlo, a confermare una stagione sfortunata anche da questo punto di vista. Tra questi Pulzetti, Marilungo, Cazzola, Valzania e Carbonero. Nelle altre posizioni ci sono alcuni ballottaggi, come ad esempio tra Capelli e Lucchini e tra Djuirc e Succi. Nella formazione isolana c’è il recupero di Ceppitelli, che torna in difesa con Balzano, Rossettini e l’altro rientrante Murro. Cerca un posto da titolare anche Joao Pedro, che potrebbe sostituire Mpoku, che per alcuni giorni non si è allenato con i compagni a causa di un affaticamento. Dessena, Crisetig e Donsah a centrocampo, mentre gli esperti Conti e Cossu iniziano ancora dalla panchina.

La partita tra Genoa-Inter verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita tra Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il