BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Udinese Sassuolo streaming gratis dopo Napoli Juventus streaming live (AGGIORNATO)

Pochissimi minuti ed inizierà Juventus Napoli, mentre domani Sassuolo Udinese.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 5 minuti in campo Juventus Napoli con le formazioni preannunciate alla vigilia con Mertens al posto di Insigne in panchina. Nella Juve dorvebbe trovare spazio Coman e diverse secondo linee affianco a Buffon, Morata, Marchisio e Pogba.

OSTACOLO-JUVENTUS PER IL NAPOLI - Col titolo di campione già in tasca, la Juventus di Allegri disputerà l'ultimo appuntamento casalingo della stagione in casa contro il Napoli di Benitez: se per i bianconeri la gara di sabato alle 18 costituirà una passerella, per gli azzurri diventa uno snodo cruciale per continuare la rincorsa al secondo posto in graduatoria.
In casa juventina, Allegri dovrebbe schierare un undici non dissimile da quello titolare, con alcuni innesti dalla panchina per preservare forze in vista della Champions': in difesa verranno confermati Padoin, Ogbonna e De Ceglie mentre, in mediana, ci sarà ancora spazio per Sturaro e Pereyra. Infine, in attacco, Matri farà riposare Tevez.
I partenopei, invece, si presenteranno a Torino con tutti gli effettivi, fatta eccezione per i lungodegenti Michu e Zuniga e lo squalificato Koulibaly: al posto del francese, in difesa ci sarà Britos mentre, in avanti, Higuain sarò supportato da Callejon, Hamsik e Mertens.
Stando ai 'bookies', è favorito il Napoli: il segno '2' è dato a 2.45, mentre un successo bianconero pagherebbe 2.85 volte la quota.

VERSO UDINESE-SASSUOLO: LE ULTIME NEWS - Tra i match di domenica pomeriggio, uno di quelli più interessanti andrà in scena al 'Friuli' di Udine dove il Sassuolo di Di Francesco, reduce dal successo sul Milan, farà visita all'Udinese di Stramaccioni: entrambe le compagini sono già salve, quindi si prevede una gara senza troppi tatticismi e con molti gol.
In casa friulana, Stramaccioni non avrà Heurtaux (squalificato) e Wague (infortunato) in difesa, mentre è in dubbio la presenza in attacco di Di Natale: nel solito 3-5-1-1 potrebbe essere Perica la prima punta, supportato da Thereau mentre in mediana agiranno Allan, Guilherme e Pinzi.
Sul fronte neroverde, invece, Di Francesco non convocherà lo squalificato Missiroli, out al pari degli infortunati Terranova, Antei e Gazzola: nel solito 4-3-3 sarà composto da Zaza, Sansone e Berardi il tridente mentre, a centrocampo, accanto a Magnanelli giostreranno Taider e Biondini.
Sul fronte delle scommesse si punta sull'Udinese: il segno '1' è dato a 2.00, mentre è quotata a 3.65 una vittoria del Sassuolo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il