BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Inter Genoa streaming gratis live aspettando Empoli Inter streaming diretta live turno successivo

Inter Genoa e poi la sfida con l'Empoli per i neroazzurri. Serve solo vincere.




AGGIORNAMENTO: L'Inter deve vincere contro il Genoa, sperare in risultati negativi delle altre e vincere contro un ottimo Empoli rivelazioni per ottenere l'Europa League. Mancini in conferenza pre-partita si è detto ottimista. Ma non sarà certo semplice battere il Genoa.

GENOA-INTER: CHI VA IN EUROPA? - Reduce dal pesante KO interno con la Juventus, l'Inter di Mancini giocherà l'anticipo serale (ore 20.45) del penultimo turno di Serie A a Genova, dove se la vedrà contro il Genoa di Gasperini, più avanti in classifica e a cui potrebbe bastare un pareggio: per i nerazzurri, invece, è obbligatorio vincere per accorciare le distanze proprio dal Grifone e sperare ancora in un posto in Europa League.
Tra i padroni di casa, oltre a Niang e Perotti, si registra anche il forfait di Borriello: Gasperini dovrà dunque ridisegnare il tridente del suo 3-4-3, composto dallo scatenato Iago Falque, Pavoletti e Lestienne.
Tra gli ospiti, invece, si rivedrà Hernanes dopo la squalifica: il brasiliano farà da trequartista alle spalle della coppia Palacio-Icardi, costringendo Shaqiri ancora alla panchina: in mediana, invece, sarà Kovacic a sostituire l'infortunato Guarin, affiancando così Brozovic e Medel. In dubbio Vidic, in difesa: Felipe e Andreolli sono i candidati per sostituirlo.
Per quel che concerne le scommesse, è favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 2.70 volte la posta un eventuale squillo esterno dell'Inter.

VERSO INTER-EMPOLI: LE ULTIME - L'Inter chiuderà il campionato a 'San Siro', tra le mura amiche, ospitando il sorprendente Empoli di Sarri: la gara sarà l'occasione per conquistare tre punti nella corsa all'Europa ma pure per presentare le nuove divise che i nerazzurri indosseranno nel prossimo torneo; dal canto loro, invece, i toscani vorranno chiudere in bellezza un campionato vissuto ben al di sopra delle aspettative e conclusosi con una salvezza anticipata.
In casa interista, Mancini dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizione per gli ultimi 90', fatta eccezione per Guarin che ha concluso anzitempo la stagione per via di un infortunio.
Sul fronte empolese anche Sarri potrà contare su tutta la rosa e, recuperato Verdi, schiererà l'undici migliore per uscire con un risultato positivo dal 'Meazza'.
Stando ai 'bookies', l'Inter sarà favorita: questo implica quindi che le quote per un'eventuale vittoria dell'Empoli pagheranno molto bene.

Il match Genoa-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il