BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming aspettando streaming Cagliari Cesena live diretta (AGGIORNATO)

Inizia Juventus Napoli, mentre domani scontro tra le due retrocesse ovvero Cagliari Cesena




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Juventus Napoli, mentre domani si giocherà Cagliari Cesena, incontro tra le due squadre insieme al Parma retrocesse in Serie B. Temperature mite, ma rischio di pioggie. Il Napoli conferma la migliore formazione, mentre la Juve cambia molti giocatori come annunciato.

Allo Juventus stadium è tutto pronto per la festa scudetto dei bianconeri, che nel frattempo hanno appena conquistato la Coppa Italia, battendo la Lazio per 2 a 1 dopo i tempi supplementari. Una sfida vissuta sul fil dell'equilibrio, che ha visto la squadra di Allegri soffrire ma saper attendere è fruttato, perché nei supplementari è arrivata la rete vittoria di matri, che ha fruttato la conquista della decima coppa Italia della storia bianconera, quella della stella d'argento. Allo stadium quindi si farà festa per questo trofeo e lo scudetto, mentre si attende il sei giugno per la finale di Champions contro il Barcellona. Contro il Napoli ci potrebbe essere spazio per un ampio turnover, con l'utilizzo di uomini che hanno giocato davvero poco. Il Napoli invece dovrà scendere in campo con la formazione migliore, perché agli uomini di beniterz è riamasto solo l'obiettivo del terzo posto, un obiettivo da non fallire se non si vuole buttare alle ortiche un'0intera stagione. Benitez potrebbe fare spazio al riotrorino di Higuain da titolare, con il Pipita desideroso di tornare a segnare dopo le tante occasioni sprecate nella sfida di Europa league persa contro il Dnipro.

Allo stadio manuzzi Cesena a Cagliari si sfidano in un match che non conta più per nessuno, visto che entrambe le squadre sono già retrocesse. Il Cesena nell'ultimo turno ha perso a Napoli per 3 a 2, mettendo comunque in campo un grande orgoglio, soprattutto mettendo in evidenza alcuni giocatori che stanno scatenando un grande interesse nel mercato nazionale, come Defrel, autore di una doppietta al San Paolo. Inoltre Di Carlo ci tiene bene a finire bene la stagione per essere confermato anche la prossima stagione, e provare a riportare il Cesena in Serie A. Il Cagliari invece ha conosciuto lò'amaoro gusto della retrocessione domenica scorsa, dopo aver perso per 1 a 0 in casa contro il Palermo. Una sconfitta immeritata, ma il Cagliari ha pagato l'assoluta mancanza di concretezza, e soprattutto di giocatori in grado di sapere segnare. E' stato un anno complicato, con ben tre allenatori e una dirigenza che nonostante la buona volontà non ha azzeccato quasi niente sul mercato. Festa ha provato a fare il miracolo, ma è arrivato troppo tardi.

La partita Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il