Parma Verona streaming gratis live dopo Inter Genoa streaming diretta live ieri (AGGIORNATO)

Inizierà a breve Genoa Inter, mentre domani giocheranno quasi tutte le altre squadre tra cui Verona Parma

Parma Verona streaming gratis live dopo


AGGIORNAMENTO: Genoa Inter tra pochissimo in campo. Formazioni non annunciata da Gasperini che potrebbe cambiare addirittura modulo. Per l'inter, invece, controcampo obbligato per le assenze e Vidic fuori causa e Podolski per infortunio. Domani gli altri incontri, tra cui Verona Parma.

 

SPAREGGIO 'EUROPEO' TRA GENOA E INTER - Dopo il KO rimediato in casa dalla Juventus, l'Inter di Mancini farà visita a 'Marassi' al Genoa di Gasperini, diretto rivale nella corsa all'Europa League e più avanti in classifica: per gli ospiti la vittoria è d'obbligo anche se nemmeno i tre punti potrebbero bastare.
In casa genoana c'è una nuova tegola per Gasperini: a Niang e Perotti, out fino al termine della stagione, si è aggiunto anche Borriello che non sarà del match. Così, nel solito 3-4-3 il tridente offensivo sarà composto da Iago Falque, Lestienne e Pavoletti; in mediana, sarà probabilmente Tino Costa a giocare accanto a Bertolacci.
Sul versante nerazzurro, invece, Mancini ritrova Hernanes sulla trequarti: il brasiliano ispirerà la coppia Palacio-Icardi, con Shaqiri ancora destinato alla panchina. Nel rombo di centrocampo, Kovacic dovrebbe vincere il ballottaggio con Gnoukouri per sostituire Guarin e giostrerà accanto a Brozovic e Medel.
Per quanto riguarda le scommesse, è leggermente favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 2.70 volte la posta una vittoria dell'Inter.

VERSO PARMA-HELLAS VERONA: LE ULTIME NEWS - Il già retrocesso Parma di Donadoni si congederà dal proprio pubblico questa domenica, ospitando il Verona di Mandorlini, oramai salvo da alcune giornate: per i ducali sarà l'occasione per salutare la serie A, in attesa di notizie circa l'eventuale fallimento.
In casa gialloblu, Donadoni non disporrà di Cassani, Santacroce e Costa, motivo per cui dovrà rivoluzionare la difesa con Feddal e Mendes. In mediana ci saranno ancora Mauri, Jorquera e Nocerino mentre, in attacco, Varela e Ghezzal supporteranno Palladino.
Tra gli scaligeri, invece, Mandorlini non avrà né Ionita né Juanito Gomez: per questo motivo, nel tridente, saranno Jankovic e Sala ad aiutare il bomber Luca Toni a provare a conquistare lo scettro di capocannoniere. A centrocampo, invece, chiavi del gioco affidate ancora a Tachtsidis, con Obbadi e Hallfredsson a fare da scudieri al regista greco.
Stando ai 'bookies', il successo dell'Hellas Verona è quotato a 2.50, mentre è data a 2.70 un'eventuale vittoria del Parma.

Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il