BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Parma Verona streaming gratis live dopo Inter Genoa streaming diretta live ieri (AGGIORNATO)

Inizierà a breve Genoa Inter, mentre domani giocheranno quasi tutte le altre squadre tra cui Verona Parma




AGGIORNAMENTO: Genoa Inter tra pochissimo in campo. Formazioni non annunciata da Gasperini che potrebbe cambiare addirittura modulo. Per l'inter, invece, controcampo obbligato per le assenze e Vidic fuori causa e Podolski per infortunio. Domani gli altri incontri, tra cui Verona Parma.

 

SPAREGGIO 'EUROPEO' TRA GENOA E INTER - Dopo il KO rimediato in casa dalla Juventus, l'Inter di Mancini farà visita a 'Marassi' al Genoa di Gasperini, diretto rivale nella corsa all'Europa League e più avanti in classifica: per gli ospiti la vittoria è d'obbligo anche se nemmeno i tre punti potrebbero bastare.
In casa genoana c'è una nuova tegola per Gasperini: a Niang e Perotti, out fino al termine della stagione, si è aggiunto anche Borriello che non sarà del match. Così, nel solito 3-4-3 il tridente offensivo sarà composto da Iago Falque, Lestienne e Pavoletti; in mediana, sarà probabilmente Tino Costa a giocare accanto a Bertolacci.
Sul versante nerazzurro, invece, Mancini ritrova Hernanes sulla trequarti: il brasiliano ispirerà la coppia Palacio-Icardi, con Shaqiri ancora destinato alla panchina. Nel rombo di centrocampo, Kovacic dovrebbe vincere il ballottaggio con Gnoukouri per sostituire Guarin e giostrerà accanto a Brozovic e Medel.
Per quanto riguarda le scommesse, è leggermente favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 2.70 volte la posta una vittoria dell'Inter.

VERSO PARMA-HELLAS VERONA: LE ULTIME NEWS - Il già retrocesso Parma di Donadoni si congederà dal proprio pubblico questa domenica, ospitando il Verona di Mandorlini, oramai salvo da alcune giornate: per i ducali sarà l'occasione per salutare la serie A, in attesa di notizie circa l'eventuale fallimento.
In casa gialloblu, Donadoni non disporrà di Cassani, Santacroce e Costa, motivo per cui dovrà rivoluzionare la difesa con Feddal e Mendes. In mediana ci saranno ancora Mauri, Jorquera e Nocerino mentre, in attacco, Varela e Ghezzal supporteranno Palladino.
Tra gli scaligeri, invece, Mandorlini non avrà né Ionita né Juanito Gomez: per questo motivo, nel tridente, saranno Jankovic e Sala ad aiutare il bomber Luca Toni a provare a conquistare lo scettro di capocannoniere. A centrocampo, invece, chiavi del gioco affidate ancora a Tachtsidis, con Obbadi e Hallfredsson a fare da scudieri al regista greco.
Stando ai 'bookies', il successo dell'Hellas Verona è quotato a 2.50, mentre è data a 2.70 un'eventuale vittoria del Parma.

Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il