BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live in attesa streaming gara, qualifiche, prove Moto 3, Moto 2, MotoGp Mugello (AGGIORNATO)

Sta per iniziare Juventus Napoli, mentre il prossimo week-end ci sarà la MotoGp a riposo questa settimana.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli inizierà tra meno di 10 minuti, formazioni confermate quelle preannunciate alla vigilia. Sarà l'ultimo incontro in casa della Juve dell'anno, mentre il prossimo si giocherà a Verona, nello stesso week-end dove vi sarà la MotoGP in Italia.

La penultima giornata della Serie A di calcio, propone anche lo scontro tra Juventus e Napoli, in programma allo Stadium. Una gara cui la Vecchia Signora arriva dopo aver vinto la sua decima Coppa Italia, all'Olimpico di Roma, contro la Lazio. La partita è una sorta di allenamento per i bianconeri, mentre per il Napoli è assolutamente necessario un risultato positivo, per poter sperare ancora in un posto nella prossima Champions League.

I partenopei sono attualmente a quattro punti dalla Roma, seconda, e a tre dalla Lazio, terza. Le due squadre capitoline si affrontano nel derby e una eventuale vittoria del Napoli a Torino, riporterebbe la squadra campana in piena lotta per il secondo posto, in attesa dell'ultima gara al San Paolo, proprio con la Lazio. I padroni di casa dovrebbero schierare molte secondo linee e questo potrebbe essere un notevole vantaggio per i partenopei, oltre al peso dell'impegno infrasettimanale di coppa cui si è dovuta sottoporre la Juventus. Il Napoli è favorito, ma la Juventus non è abituata a regalare nulla.

Il Motomondiale approda al Mugello dove MotoGP, Moto 2 e Moto 3 dovrebbero dare nuove risultanze. Le tre categorie sono ancora all'inizio della stagione, ma le classifiche hanno già iniziato a delinearsi, indicando i piloti che potrebbero essere protagonisti della lotta al vertice.

In Moto GP è Valentino Rossi a guidare le danze, con Jorge Lorenzo a 15 punti di distacco e Andrea Dovizioso a 19, mentre sono ormai 33 le lunghezze da recuperare per un Marquez sinora in tono decisamente minore, con Andrea Iannone quinto. I primi quattro sono ormai attesi come i drivers che si disputeranno il titolo.

La classifica della Moto 2, vede invece primeggiare il francese Johann Zarco, con 21 punti di vantaggio sul veterano svizzero Thomas Luthi, 32 sul tedesco Folger e 35 su Sam Lowes. Al quinto posto, troviamo il primo degli italiani, Franco Morbidelli, con gli stessi punti del britannico, frutto di un comportamento estremamente regolare sinora.

Infine la Moto 3, dominata sinora dal britannico Danny Kent, che vanta ben 37 lunghezze di vantaggio sul nostro Enea Bastianini, 64 sull'iberico Efren Vazquez, 42 sul francese Quartararo e 43 su Fenati, recente trionfatore a Le Mans.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il