BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Sampdoria Empoli streaming gratis dopo streaming Inter Genoa diretta (AGGIORNATO)

Sampdoria Empoli è tutto pronto, dopo che il Genoa ha vinto 3-2 contro l'Inter




AGGIORNAMENTO: In campo Sampdoria Empoli, dopo che l'Inter ha perso 3-2 contro il Genoa. A questo punto per la Sampdoria una ulteriore oppurtunità per cercare di dconquistare l'Europa League

AGGIORNAMENTO: Pronti al fischio d'inizio tra Genoa Inter, tutto confermato quello detto alla vigilia dalla due società e allenatori. E domani Sampdoria Empoli decisiva anch'essa per la qualificazione in Europa.

L'INTER FA VISITA AL GENOA DELL'EX GASPERINI - Dopo il KO interno con la Juventus, l'Inter di Mancini si recherà a Genova per l'ultima trasferta della stagione: contro il Genoa di Gasperini i nerazzurri si giocheranno le residue speranze di agguantare l'Europa proprio a scapito dei padroni di casa, rivali in questa rincorsa.
Tra i rossoblu, altre cattive notizie dall'infermeria: dopo gli infortuni di Niang e Perotti, out fino al termine della stagione, darà forfait anche Borriello: nel tridente avanzato, dunque, giocheranno Lestienne, Pavoletti e lo scatenato Iago Falque; in mediana, invece, Tino Costa affiancherà Bertolacci.
Gli ospiti, invece, si presenteranno a 'Marassi' senza Dodò, Jonathan, Campagnaro e Guarin: Mancini recupererà tuttavia Hernanes che fungerà da trequartista alle spalle della coppia Palacio-Icardi, mentre pare destinato ancora alla panchina Shaqiri. Nel rombo di centrocampo, infine, Kovacic affiancherà Brozovic e Medel.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotato a 2.70 un successo dell'Inter.

VERSO EMPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS - Nel match prandiale in programma domenica prossima al 'Castellani' di Empoli (ore 12.30), la squadra di Sarri ospiterà la Sampdoria di Mihajlovic nell'ultimo impegno casalingo della stagione: i toscani vogliono concludere in bellezza l'annata, mentre i doriani cercano tre punti che potrebbero significare il ritorno nelle coppe europee.
I ragazzi di Sarri si schiereranno col solito 4-3-1-2 in cui solo Verde sarà assente in quanto squalificato: Saponara farà da rifinitore alle spalle della coppia Pucciarelli-Maccarone, mentre in mediana giocherà dal 1' il polacco Zielinski al posto di Verde.
I blucerchiati, invece, si presenteranno orfani solo di Eder e Mesbah: Mihajlovic confermerà il duo d'attacco composto da Eto'o e Muriel, mentre il rombo di centrocampo sarà formato da Soriano, Palombo, Acquah e Obiang.
Per quel che concerne le scommesse, infine, il pronostico è in equilibrio: stesse quote (2.60) per le vittorie di Empoli e Sampdoria, mentre è dato a 3.30 il segno 'X'.

La partita tra Genoa-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Genoa-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il