BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis dopo Juventus Lazio Coppa Italia finale mercoledì scorso (AGGIORNATO)

Juventus fresca vincitrice di Coppa Italia pronta a cercare di mantenere l'imbattibilità in casa contro il Napoli




AGGIORNAMENTO: A breve inizierà Juventus Napoli. Allegri ha confermato ampio turn over dopo la sfida con la Lazio vinta ai tempi supplementari che ha portato la vittoria della decima Coppa Italia. Il Napoli, come detto Benitez, si gioca tutto e vuole vincere proprio per cercare di superare all'ultima giornata nello scontro diretto la Lazio.

La penultima giornata del campionato di serie A metterà di fronte, sabato alle 18, Juventus e Napoli. Per i bianconeri, già campioni d'Italia con largo anticipo, sarà l'occasione per festeggiare il titolo davanti al pubblico dello Juventus Stadium, oltre che la decima Coppa Italia, appena vinta battendo la Lazio nella finale dell'Olimpico. L'allenatore Allegri - il primo dopo Lippi a centrare l'accoppiata scudetto-coppa nazionale al primo anno sulla panchina bianconera - proporrà quasi certamente una formazione rimaneggiata. Occore infatti dosare le energie in vista della finale di Berlino, in cui la Juventus contenderà la Champions League al Barcellona di Luis Enrique. Spazio, quindi, per chi ha giocato meno, da Matri a Padoin, da Sturaro a Pereyra.

Discorso diverso, invece, per il Napoli. L'obiettivo da raggiungere, dopo l'eliminazione dall'Europa League, è almeno il terzo posto, che garantirebbe i preliminari di Champions (il secondo consentirebbe invece l'accesso diretto). Per continuare a sperare nell'aggancio alla Lazio (avversaria degli azzurri all'ultima giornata) e alla Roma, Rafa Benitez - che sembra ormai sempre più prossimo all'addio a fine stagione - dovrà fare affidamento sui giocatori più in forma. Il modulo dovrebbe essere il collaudato 4-2-3-1, con Callejon, Hamsik e Mertens a giostrare alle spalle della punta centrale, un Gonzalo Higuain in cerca di riscatto dopo i fischi di una parte del pubblico contro il Cesena.

Intanto, come si diceva, si è disputata la finale della Coppa Italia. Allo stadio Olimpico di Roma, la Juventus ha superato ai supplementari la Lazio, con il punteggio di 2-1. Lazio subito in vantaggio grazie a Radu, ma immediatamente raggiunta da Chiellini, e risultato di parità invariato fino al novantesimo. Nei supplementari la svolta: nel giro di un minuto la Lazio ha colto un clamoroso doppio palo con Djordjevic, e sul ribaltamento di fronte Matri, subentrato a Llorente, ha realizzato la rete decisiva. Per la Juventus si tratta della decima Coppa Italia, a vent'anni di distanza dall'ultima.

L'incontro Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il