BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Udinese Sassuolo streaming gratis live dopo Inter Genoa streaming diretta (AGGIORNATO)

Tutto pronto per Udinese Sassuolo dopo l'incontro di ieri perso dall'Inter.




AGGIORAMENTO: Udinese Sassuolo tra poco in campo, formazioni della vigilia confermate. Ieri, intanto, l'Inter ha perso 3-2 contro il Genoa.

AGGIORNAMENTO: Genoa Inter vero e proprio spareggio per l'Europa League, mentre domani si gioca Sassuolo Udinese tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Confermate le formazioni titolari annunciate.

GENOA-INTER: SPAREGGIO 'EUROPEO' - Ultima chiamata 'europea' per l'Inter di Mancini che, dopo il KO interno con la Juventus, dovrà battere a domicilio il Genoa di Gasperini, diretta rivale nella rincorsa all'Europa League, per continuare a sperare nell'accesso all'Europa League della prossima stagione.
In casa rossoblu, il tecnico Gasperini avrà qualche problema di formazione: dopo i forfait di Niang e Perotti, mancherà anche Borriello. Per questo motivo, nel solito 3-4-3 sarà rivoluzionato il tridente, con Pavoletti e Lestienne che affiancheranno lo scatenato Iago Falque dell'ultimo periodo. A centrocampo, invece, conferma per Tino Costa quale partner di Bertolacci.
Gli ospiti, invece, ritroveranno Hernanes dopo la squalifica: il brasiliano fungerà da trequartista alle spalle di Palacio e Icardi, costringendo ancora una volta Shaqiri alla panchina. A centrocampo Kovacic sostituirà l'infortunato Guarin e giostrerà accanto al connazionale Brozovic e a Medel.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sul Genoa: la vittoria del Grifone è data a 2.50, mentre un eventuale successo esterno dell'Inter pagherebbe 2.70 volte la quota.

VERSO UDINESE-SASSUOLO: LE ULTIME NEWS - Domenica pomeriggio (ore 15), l'Udinese di Stramaccioni si congederà dal proprio pubblico ospitando il Sassuolo di Di Francesco, reduce dal successo ottenuto sul Milan: le due compagini, già salve da tempo, giocheranno solo per onorare il finale di stagione.
In casa friulana potrebbe mancare di Di Natale: il capitano bianconero tuttavia non vuole saltare quella che potrebbe essere l'ultima gara con questa maglia davanti ai propri tifosi e farà di tutto per esserci; in pre-allarme c'è Perica che, nel caso, giocherebbe di punta supportato da Thereau nel solito 3-5-1-1.
I neroverdi emiliani, invece, si presenteranno al 'Friuli' senza lo squalificato Missiroli e gli infortunati Terranova, Antei e Gazzola: nel 4-3-3 saranno Zaza, Sansone e Berardi a comporre il tridente avanzato, con capitan Magnanelli a dirigere le operazioni a centrocampo.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno ai padroni di casa: la vittoria dell'Udinese è data a 2.00, mentre pagherebbe 3.65 volte un successo del Sassuolo.

Il match Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Genoa-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il