BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Milan Torino streaming gratis live dopo Giro di Italia tappa Marostica Madonna di Campiglio streaming live (AGGIORNATO)

Milan Torino per l'Europa League, mentre nel giro di Italia la maglia rosa è ancora di Contador




AGGIORNAMENTO: Fischio di inizio per Milan Torino, dopo la tappa del Giro di Italia che ha visto mantenere la maglia rosa da Contador. Buona prestazione, comunque, di Aru che non perde troppo le distanze.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il fischio di inizio tra Juventus Napoli, mentre si sta correndo ancora la parte finale della difficile cronometro tappa del Giro di Italia odierno. Contador sembra aver recuperato su Aru in ritado e minaccia la maglia rosa. Primo al momento Kyrienka.

Nel primo anticipo della penultima giornata di serie a si sfida no Juventus e Napoli. La Juventus ha stravinto il campionato da diverse domeniche in modo matematico, ha 83 punti, e ha appena vinto la Coppa Italia ai danni della Lazio, grazie ad una prestazione di grande carattere e di pazienza, doti che caratterizzano l'allenatore bianconero Allegri, che sta facendo una stagione straordinaria, che potrebbe diventare leggendaria in caso di trionfo a Berlino contro il Barcellona. Il Napoli invece ha battuto la Juventus in supercoppa italiana, tuttavia da allora le cose sono andate male, con un piazzamento champions che si è comli8ctao parecchio, e soprattutto l'eliminaizone molto amara subita in semifinale di Europa League contro un Dnipro notevolmente inferiore rispetto alla banda Benitez. Il tecnico spagnolo inoltre deve ancora sciogliere i nodi sul suo futuro, e ciò porta in casa Napoli ancora più tensione. Tensione che fa solo male, visto che c'è una partita da vincere a tutti i costi se non si vuole rischiare una seria contestazione al ritorno da Torino.

Il Giro d'Italia è arrivato alla tappa numero dodici. Si tratta di una tappa di quasi duecento chilometri, che si preannuncia molto importante sia per gli scalatori che per i velocisti. Gli scalatori infatti dovranno affrontare un ampio tratto di monte Berico, che potrebbe portare novità importanti in vetta alla classifica, con Contador e Aru che sono separati solo da tre secondi, e che sperano di guadagnare più possibile l'uno dull'altro. Il finale di questa tappa invece prevede un arrivo pianeggiante, e qui potrebbe partire la votala tra quei velocisti che però saranno in grado di mantenere un buon ritmo anche nel tratto di montagna che precede il traguardo, altrimenti sarà dura vincere. Proprio adesso è terminata questa tappa, e si è avuta la bellissima vittoria di Glbert, che ha beffato un Contador che han condotto una gara perfetta. Il ciclista spagnolo sembra mettere la definitiva ipoteca sul giro, visto che Aru non è riuscito a tenere il ritmo, e ha perso ben 14 secondi. Certo mancano ancora tante tappe, ma il segnale lanciato da Contador è molto forte.

La partita Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il