Chievo Atalanta streaming gratis live dopo Inter Genoa streaming diretta live (AGGIORNATO)

Genoa Inter per la qualificazione in Europa League, mentre domani Atalanta Chievo.

Chievo Atalanta streaming gratis live do


AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Genoa Inter, vero e proprio spareggio per l'Europa. Formazioni confermate, buone condizioni atmosferiche. Mancini si è detto convinto di poter fare bene, Gasperini ha chiesto un grande supporto del pubblico in conferenza stampa prepartita

 

VERSO GENOA-INTER: LE ULTIME NEWS - Dopo il KO patito in casa contro la Juventus, l'Inter di Mancini affronterà l'ultima trasferta della stagione facendo visita al Genoa di Gasperini, diretto rivale nella corsa all'Europa League e avanti in classifica: per i nerazzurri si tratta dell'ultima chiamata, ben consapevoli che anche una vittoria potrebbe non bastare.
In casa del Grifone agli infortunati Niang e Perotti si è aggiunto anche Borriello: Gasperini sarà così chiamato a rivoluzionare il tridente, con Iago Falque che sarà affiancato da Pavoletti e da Lestienne. Tutto confermato, invece, in mediana dove Tino Costa (in vantaggio su Kucka) dirigerà il gioco assieme a Bertolacci.
Sul versante interista, invece, Mancini ritroverà Hernanes dopo la squalifica: il brasiliano si posizionerà sulla trequarti nel 4-3-1-2 che vedrà Palacio e Icardi guidare l'attacco; ancora panchina per Shaqiri, mentre Kovacic dovrebbe partire titolare a centrocampo assieme a Brozovic e Medel, vista anche l'assenza di Guarin.
Stando ai 'bookies', è favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata 2.70 una vittoria dell'Inter.

VERSO CHIEVO-ATALANTA, SFIDA TRA 'SALVE' - Alle ore 15 di domenica, il Chievo di Maran saluterà il proprio pubblico nell'ultima gara casalinga della stagione al 'Bentegodi': i clivensi festeggeranno la salvezza ospitando l'Atalanta di Reja che, proprio sette giorni fa, ha conquistato sul campo la matematica certezza della permanenza in Serie A.
Tra i gialloblu mancherà Hetemaj e quindi, nel 4-4-2, Maran schiererà Schelotto e Birsa quali esterni a supporto della solita coppia d'attacco, composta da Meggiorini (favorito su Pellissier) e Paloschi.
Sul versante orobico, invece, più di qualche problema di formazione per Reja: oltre agli infortunati Raimondi ed Estigarribia, non saranno a disposizione gli squalificati Carmona, Migliaccio, Pinilla e Denis. Centrocampo e attacco da reinventare quindi, per un 4-3-3 in cui Gomez e D'Alessandro giocheranno ai lati dell'unica punta Bianchi.
Per quel che concerne, infine, i pronostici è favorito il Chievo: il segno '1' è dato a 2.20, mentre pagherebbe 3.40 una vittoria esterna dell'Atalanta.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il