BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Chievo Atalanta streaming gratis live dopo Inter Genoa streaming diretta live (AGGIORNATO)

Genoa Inter per la qualificazione in Europa League, mentre domani Atalanta Chievo.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Genoa Inter, vero e proprio spareggio per l'Europa. Formazioni confermate, buone condizioni atmosferiche. Mancini si è detto convinto di poter fare bene, Gasperini ha chiesto un grande supporto del pubblico in conferenza stampa prepartita

VERSO GENOA-INTER: LE ULTIME NEWS - Dopo il KO patito in casa contro la Juventus, l'Inter di Mancini affronterà l'ultima trasferta della stagione facendo visita al Genoa di Gasperini, diretto rivale nella corsa all'Europa League e avanti in classifica: per i nerazzurri si tratta dell'ultima chiamata, ben consapevoli che anche una vittoria potrebbe non bastare.
In casa del Grifone agli infortunati Niang e Perotti si è aggiunto anche Borriello: Gasperini sarà così chiamato a rivoluzionare il tridente, con Iago Falque che sarà affiancato da Pavoletti e da Lestienne. Tutto confermato, invece, in mediana dove Tino Costa (in vantaggio su Kucka) dirigerà il gioco assieme a Bertolacci.
Sul versante interista, invece, Mancini ritroverà Hernanes dopo la squalifica: il brasiliano si posizionerà sulla trequarti nel 4-3-1-2 che vedrà Palacio e Icardi guidare l'attacco; ancora panchina per Shaqiri, mentre Kovacic dovrebbe partire titolare a centrocampo assieme a Brozovic e Medel, vista anche l'assenza di Guarin.
Stando ai 'bookies', è favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata 2.70 una vittoria dell'Inter.

VERSO CHIEVO-ATALANTA, SFIDA TRA 'SALVE' - Alle ore 15 di domenica, il Chievo di Maran saluterà il proprio pubblico nell'ultima gara casalinga della stagione al 'Bentegodi': i clivensi festeggeranno la salvezza ospitando l'Atalanta di Reja che, proprio sette giorni fa, ha conquistato sul campo la matematica certezza della permanenza in Serie A.
Tra i gialloblu mancherà Hetemaj e quindi, nel 4-4-2, Maran schiererà Schelotto e Birsa quali esterni a supporto della solita coppia d'attacco, composta da Meggiorini (favorito su Pellissier) e Paloschi.
Sul versante orobico, invece, più di qualche problema di formazione per Reja: oltre agli infortunati Raimondi ed Estigarribia, non saranno a disposizione gli squalificati Carmona, Migliaccio, Pinilla e Denis. Centrocampo e attacco da reinventare quindi, per un 4-3-3 in cui Gomez e D'Alessandro giocheranno ai lati dell'unica punta Bianchi.
Per quel che concerne, infine, i pronostici è favorito il Chievo: il segno '1' è dato a 2.20, mentre pagherebbe 3.40 una vittoria esterna dell'Atalanta.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il