BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis aspettando streaming Formula 1 gara, prove libere, qualifiche Gp Monaco diretta (AGGIORNATO)

Sfida per la Champions tra Juventus Napoli in attesa della gara di Formula 1 dopo le prove e le qualifiche




AGGIORNAMENTO: Calcio di inizio per Juventus Napoli, dopo che si sono disputate le prove libere ieri e le qualifiche ufficiali del GP di Monaco di Formula 1 nel pomeriggio entrambe con gli stessi risultati per quanto riguardo i primi posti. Griglia di partenza, infatti, con primo Hamilton, secondo Rosberg, terzo Vettel su Ferrari.

Allo stadium Juventus e Napoli si sfidano in un match che conta solo per gli azzurri. Il Napoli infatti dopo aver vinto per 3 a 2 contro il cesena, in un match davvero molto sofferto, può ancora coltivare speranze di posto in Champions League, tuttavia deve assolutamente battere la Juventus, altrimenti il match contro la Lazio potrebbe essere inutile. Benitez potrebbe mandare in campo una formazione mo,to offensiva, con capitan hamsik che potrebbe tornare titolare dopo alcune giornate passate tra poco campo e tanta panchina. Lo slovacco contro la Juventus ha un ottimo feeling, e questo fattore potrebbe essere considerato dal tecnico spagnolo in sede di scelta delle formazioni. La Juventus ha appena vinto la Coppa Italia, nella finale di Roma contro la Lazio, grazie al gol decisivo di Matri, che potrebbe essere titolare contro gli azzurri. La Juventus è ad un solo trofeo dall'agognato triplete, e anche in vista della finale di Champions Allegri potrebbe far riposare molto titolari, dando la possibilità di giocare a uomini come Coman e pepe.

La Formula 1 torna protagonista con il Go di Monaco, una delle prove più affascinanti del mondiale. Nella terra del principe Alberto, Hamilton arriva in vetta al mondiale, con un vantaggio anche rassicurante su Rosberg, che però in Spagna è stato in grado di ottenere la prima vittoria. La Ferrari spera nella safety car, un fattore sempre molto presente in questo tracciato, per ribaltare una gerarchia che al momento sembra molto difficile da rovesciare. Vettel finora ha sempre fatto ottime gare, vincendo addirittura in Malesia, tuttavia in Spagna si è reso conto che le frecce d'0argentro sono ancora di un altro livello, e servirà ancora molto lavoro prima di lottare alla pari. Tra le altre vetture che sperano in un buon risultato a Monaco c'è sicuramente la Red Bull, che per le sue caratteristiche potrebbe fare davvero grandi cose, visto che qui il motore non conta molto, ma è soprattutto il telaio ad incidere in misura rilevante sul risultato che viene ottenuto. Saranno molto importanti le qualifiche, visto che poi fare un sorpasso sarà complicato.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il