BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live dopo streaming Juventus Inter turno precedente live diretta (AGGIORNAMENTO)

Genoa Inter, chi sbaglia esce quasi sicuramente dalla lotta per l'Europa League




AGGIORNAMENTO: Tra poco scendono in campo Genoa Inter, in un incontro dove i neroazzurri, come ha detto Mancini non possono sbagliare come contro la Juve. Il genoa molto più in palla arriva dopo ottimi incontri. Formazioni annunciate confermate.

Il Genoa ha vinto quattro delle ultime cinque partite, perdendo solo contro la Roma all'Olimpico dove comunque ha ben figurato, ed è a soli 2 punti dal quinto posto attualmente occupato dalla Fiorentina, piazzamento che garantirebbe l'accesso all'Europa League senza passare per i preliminari. Nonostante le assenze di Perotti e Niang per infortunio, la squadra di Gasperini ha mostrato nella fase finale del campionato un gioco spumeggiante ed un'ottima condizione fisica ed è riuscita a rimontare diverse posizioni dopo un periodo di appannamento. I due elementi più in forma della squadra sono senza dubbio Iago Falque e Bertolacci, autori di diversi goal ed ottime prestazioni nell'ultimo mese.

L'Inter arriva a questa sfida con quattro punti di ritardo dal Genoa ed è reduce dalla bruciante sconfitta casalinga contro la Juventus. La squadra di Mancini è obbligata a vincere questa partita per poi giocarsi tutto nell'ultimo turno di campionato, qualsiasi altro risultato la escluderebbe di fatto dalla prossima Europa League. Il rendimento dei nerazzurri continua ad essere altalenante e così nonostante le vittorie di prestigio contro Lazio e Roma, il pareggio casalingo contro il Chievo e la già citata sconfitta contro la Juve, che schierava moltissime riserve nell'occasione, hanno compromesso il cammino in campionato. Per questa gara Mancini recupera Hernanes a centrocampo, che prenderà il posto del deludente Shaquiri, e schiererà probabilmente Kovacic al posto dell'infortunato Guarin. In difesa quasi scontata la conferma di D'Ambrosio e Juan Jesus come terzini, con la coppia Ranocchia-Vidic al centro.

Il pronostico della partita appare molto incerto in quanto i nerazzurri si sono dimostrati una squadra imprevedibile. Vista la necessità di vincere di entrambe le squadre è probabile che ci siano molti goal, quindi l'Over 2,5 e la doppia chance 12 risultano essere delle buone opzioni. Tra i marcatori sono consigliati Iago Falque da una parte e Palacio dall'altra, che potrebbe firmare il classico goal dell'ex.

La partita tra Genoa-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il