BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis dopo streaming Juventus Inter precedente turno live diretta (AGGIORNATO)

Sta per iniziare Juventus Napoli. Le secondo linee sono pronte a ripetere l'incontro come con l'Inter davanti al pubblico di casa.




AGGIORNAMENTO: La Juventus ha promesso di giocare contro il Napoli, come contro l'Inter lo scorso turno, ovvero facendo una partita di massimo impegno nonostante la vittoria dello scudetto e le cosidette secondo linee. E non sarà semplice per il Napoli, visto che la Juve vuole tenere anche l'imbattibilità e fuori casa è riusicta a vincere 2-1 contro l'Inter.

Si disputa questo sabato (calcio d'inizio alle ore 18) Juventus-Napoli, primo anticipo della penultima giornata del campionato di serie A. Le due squadre arrivano all'appuntamento in condizioni e stati d'animo molto differenti: per i bianconeri sarà soprattutto una festa, dopo aver conquistato scudetto e coppa Italia, mentre gli azzurri devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla Champions League, in attesa di ospitare la Lazio nell'ultima giornata.

Anche i due allenatori vivono momenti opposti: Allegri si gode le sue rivincite, dopo lo scetticismo e l'ironia che lo avevano accolto a Torino, dove aveva l'arduo compito di raccogliere l'eredità di Conte. Per Rafa Benitez, invece, l'avventura napoletana sembra ormai al capolinea: l'Europa League è sfuggita, lo scudetto si è rivelato troppo presto irraggiungibile, e non resta che centrare il secondo o almeno il terzo posto per rendere meno amara la stagione.

Nella sfida di sabato, probabile turnover tra i bianconeri, che hanno bisogno di dosare le energie dopo la finale di Coppa Italia, e in attesa di quella della Champions League. Il Napoli invece dovrebbe schierare tutti i titolari, a cominciare da Higuain, che lunedì col Cesena era partito dalla panchina, ed era anche stato fischiato da una parte del pubblico al momento dell'ingresso in campo.

Sarebbe sbagiato, in ogni caso, attendersi una Juve distratta o arrendevole. La sfida con il Napoli è sempre accesa e in grado di dare motivazioni a tutti, e anche dopo la matematica conquista del titolo i bianconeri non hanno certo staccato il piede dall'acceleratore.

Nell'ultima giornata, infatti, sono andati a vincere in rimonta sul campo dell'Inter, altra storica rivale.
I nerazzurri si erano subito portati in vantiaggio con Icardi, e avevano anche raddoppiato, ma il gol di Brozovic è stato annullato per un fuorigioco in verità molto dubbio. Subito dopo, però, la difesa dell'Inter ha concesso un contropiede alla Juve, sui cui sviluppi è arrivato un rigore trasformato da Marchisio, e nella ripresa lo spagnolo Morata ha segnato la rete del definitivo 1-2 che ha sconfitto l'Inter.

La partita Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il