BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Milan Torino streaming live gratis aspettando Torino Cesena streaming prossimo turno diretta (AGGIORNATO)

Milan Torino, servono solo i tre punti al Toro per continuare ad ambire alla qualificazione in Europa.




AGGIORNAMENTO: Milan Torino, un incontro che il Toro deve vincere dopo i risultati del pomeriggio e in attesa della prossima gara in casa, ben più semplice almeno sulla carta contro il Cesena.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli tra poco più di 10 minuti in campo per un incontro che per il Napoli vale
la Champions League, mentre per la Juve è la festa scudetto davanti ai suoi tifosi che gremiscono le tribune in ogni dove. Anche perchè il prossimo icntro sarà fuori casa contro il Verona.

LA JUVENTUS FARA' UN FAVORE AL NAPOLI? - Già campione da alcune giornate e con la testa oramai alla finale di Champions' League, la Juventus di Allegri saluterà il proprio pubblico nell'ultimo impegno casalingo: l'avversario di turno sarà il Napoli di Benitez che, impegnato nella rincorsa ad un piazzamento nella competizione europea più importante, proverà a sfruttare il turn-over e le distrazioni dei bianconeri.
In casa torinese è probabile che Allegri faccia riposare qualcuno dei titolari: per questo motivo in difesa giocheranno De Ceglie, Padoin e Ogbonna mentre, in mediana, potrebbero essere confermati Pereyra e Sturaro. Infine, in attacco, Matri dovrebbe far rifiatare uno tra Morata e Tevez.
Sul versante partenopeo, invece, Benitez non disporrà di Koulibaly (squalificato) oltre che degli infortunati Zuniga, De Guzman e Zapata: nel solito 4-2-3-1 Higuain sarà il riferimento avanzato per il trio composto da Callejon, Hamsik e Mertens, favoriti sul Gabbiadini e Insigne che, invece, partiranno dalla panchina.
Per quanto riguarda le scommesse, infine, il Napoli è favorito dal pronostico: il segno '2' è dato a 2.35, mentre pagherebbe 2.95 volte un successo della Juventus.

VERSO VERONA-JUVENTUS DELL'ULTIMA GIORNATA - L'ultimo turno di campionato vedrà l'Hellas Verona chiudere davanti al pubblico amico: al 'Bentegodi', i gialloblu sfideranno la Juventus, già da tempo campione d'Italia e proiettata verso la finale di Coppa. I padroni di casa punteranno a una vittoria di prestigio, aiutando magari il bomber Luca Toni a vincere la classifica dei cannonieri a scapito proprio dello juventino Tevez.
Tra gli scaligeri, Mandorlini dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione e potrebbe quindi puntare sul solito 4-3-3 con due mezzepunte a supporto di Toni e Tachtsidis a guidare il centrocampo.
Dal canto loro, i bianconeri si presenteranno a Verona con molte seconde linee per preservare i titolari in vista della finale di coppa a Berlino.
Stando ai bookmakers, dovrebbe essere leggermente favorito il Verona: questo comporterà quindi che le quote per un eventuale successo esterno della Juventus pagherebbero meglio.

Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il