BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Palermo Fiorentina streaming gratis live dopo Napoli Juventus streaming live diretta(AGGIORNAMENTO)

Palermo Fiorentina in campo dopo che ieri il Napoli ha perso 3-1 contro la Juventus




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Palermo Fiorentina, con la Fiorentina che può conquistare la qualificazione in Europa League. Ieri La juve ha vinto contro il Napoli 3-1

AGGIORNAMENTO: Pochissimi minuti all'inizio di Juventus Napoli. Grande festa sulle tribune piene come non mai, nonostante la vittoria dello scudetto anticipata. Ma oggi si festeggia proprio il tricolore la Coppa Italia vinta in settimana. Domani si giocheranno quasi tutti gli altri incontri tra cui Fiorentina Palermo.

Sabato pomeriggio alle 18 si affrontano Juventus e Napoli. I bianconeri dopo lo scudetto hanno vinto anche la Coppa Italia: con il 2 a 1 rifilato alla Lazio grazie ai gol di Chiellini e Matri la squadra di allegri ha conquistato la decima coppa nazionale della sua storia, e adesso può pensare solo alla finale di Coppa Campioni contro il Barcellona. Contro il Napoli infatti potrebbe esserci una Juventus 2, con spazio per tante riserve come Ogbonna De Ceglie e Padoin, tre giocatori che comunque quando sono stati chiamati in causa hanno sempre fatto una buona figura. La Juventus comunque non vorrà perdere nel giorno della festa, per questo per il Napoli sarà molto dura. GF,i uomini di Benitez hanno bisogno di tre punti per continuare la caccia alle due romane, per questo in avanti potrebbe esserci spazio per il grande ex Gabbiadini, che con la maglia azzurra sta facendo ottime cose, e forse ha fatto pentire alcuni dirigenti bianconeri, che comunque stanno ottenendo risultati storici con gli uomini che hanno comparto, A Torino potrebbe esserci anche De Laurentiis, per stare vincono alla suqdara in un momento davvero decisivo per la stagione partenopea.

A Palermo va in scena la sfida tra i padroni di casa e la Fiorentina, e qui sono i viola ad avere le maggiori esigenze di classifica. Il Palermo infatti ha ottenuto la salvezza da diverso tempo, e sta pensando a risparmiare il gioiello Dybala che molto presto finirà alla Juventus. Nel freattempo sta trovando spazio il giovane attaccante Belotti, che però non riesce a trovare un buon feeling con il gol. Tuttavia Zamparini conta tanto su di lui per la prossima stagione, per questo vuole che giochi in questo finale di campionato, per ritrovare la fiducia che sembra aver un pò perso. La Fiorentina invece ha bisogno di tre punti per chiudere il discorso quinto posto. Gli uomini di Montella nell'ultimo turno hanno battuto il Parma con un secco 3 a 0, dimostrando finalmente una buona incisività sotto porta, e Montella vorrà la stessa cosa contro il Palermo, dove potrebbe esserci spazio per il grande ex Ilicic.: lo sloveno da Gennaio a questa parte sta facendo buonissime cose, e potrebbe restare anche il prossimo anno. Ililic è stato un investimento importante per i viola, che non vogliono perderlo proprio adesso.

La partita tra Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il