BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live dopo tappa Treviso a Valdobbiadene streaming Giro di Italia live diretta (AGGIORNAMENTO)

Tra poco in campo Genoa Inter, mentre nel giro di Italia è di nuovo maglia rosa Contador dopo la cronometro del pomeriggio.




AGGIORNAMENTO: Genoa Inter tra poco, dopo che nel pomeriggio si è corsa la tappa a cronomaetro da Treviso a Valdobbiadene vinta da Kiryenka. Bene Aru, ma che ha dovuto cedere la maglia rosa di nuovo a Contador.

Genoa e Inter è anche la sfida tra Gasperini e il suo passato: il tecnico non è mai stato amato dai tifosi interisti, e dopo poche giornate di risultati deludenti è stato cacciato. Tuttavia i quell'occasione Gasperini non ha avuto neanche la possibilità di lavorare bene, e dopo anni è pronto a prendersi la sua rivincita, buttando fuori l'Inter dalla corsa all'europa. i nerazzurri infatti sono lontani quattro punti dal grifone, che occupa l'uyltiomo posto utile per l'Europa League, e solo in caso di tre punti si potrebbe credere ancora alla qualificazione. Mancini potrebbe mandare in campo la formazione migliore, con il ritorno tra i titolari del brasiliano hernanes. In avanti invece spazio a Icardi e Palacio, con il trenza che torna nel suo vecchio stadio, dove sarà accolto dall'ovazione die tifosi genoani, che a distanza di anni lo amano ancora tanto. Il Genoa invece potrebbe scendere in campo con il solito 3-43-3, e in difesa potrebbe esserci spazio per Armando Izzo, che nelle ultime giornate è stato sempre uno dei più positivi tra le file rossoblu.

Il giro d'Italia è giunto alla dodicesima tappa, e vede la partenza a Imola e l'arrivo a Vicenza. Si tratta di una tappa molto particolare, visto che nella prima frazione ci sarà spazio per molta pianura, ma nella seconda frazione ci sarà spazio per tanta montagna. E per questo chi lotta per il giro proverà a fare la differenza. In particolare lo spagnolo Contador proverà ad allungare sul suo principale avversario, il sardo Aru, sfruttando questo frangente che si preannuncia moto duro anche a causa delle proibitive condizioni del tempo. Questa tappa potrebbe essere decisiva anche per Landa: lo spagnolo ha più di un minuto di ritardo dal suo connazionale, e la maglia rosa rischia di allontanarsi troppo se non riesce ad esibirsi in un tappa perfetta. Contador ha il grande merito di aver mantenuto il vantaggio in classifica anche dopo la terribile caduta che lo colpito qualche giorno fa, e adesso sembra essere pronto af affrontare queste tappe che si preannunciano decisive per le sorti del Giro d'Italia. Un ruolo importnate lo avrà anche la squadra dei principali ciclisti, e in questo Aru sembra leggermente favorito.

Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il