BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming gratis live aspettando Milan Torino streaming live diretta

Domenica 24 maggio, l’anticipo tra Empoli e Sampadoria, valido per la 37 esima giornata di Serie A, arbitrata da Giampaolo Galvarese. Calcio di inizio alle ore 12.30, allo stadio Carlo Castellani, di Empoli, per una sfida avvincente




Nella partita di andata il risultato finale fu a favore dei blucerchiati per uno a zero. L’Empoli con 41 punti in classica, è salva dalla zona retrocesione, dopo la sconfitta con il Verona, scenderà in campo per vincere. Il tecnico Sarli cercherà di portarsi a casa i tre punti, optando per un 4-3-1-2, con Hysaj, Rugani, Tonelli, Laurini davanti alla porta di Bassi; Vecino, Valdifiori e Croce a centrocampo e Saponara dietro alle due punte Pucciarelli, Maccaron. Disponibile anche Mario Rui che sembra aver recuperato l’infortunio, che potrebbe subentrare al posto di Saponara. Non potrà scendere in campo in quanto squalificato Verdi

I doriani dopo un campionato altalenanti, sono assetati di vittoria e faranno di tutto aggiudicarsi il match ed aumentare i suoi 54 punti in classifica, che la relegano al settimo posto, con solo due punti di scarto rispetto al Genoa. La squadra di Mihajlovic per affrontare l’Empoli, dopo la sconfitta con la Lazio di domenica scorsa, scenderà in campo con un 4-3-1-2: con una difesa a quattro formata De Silvestri, Silvestre e Romagnoli, Regini; a centrocampo Acquah, Palombo e Obiang e Soriano dietro a Muriel e Eto'o. Non giocheranno per infortunio Eder, Mesbah e De Vitis.

Alle 20.45 di domenica 24 maggio si giocherà il posticipo di serie A tra Milan Torino. Allo stadio Giuseppe Meazza, di Milano, arbitrata da Paolo Valeri, avrà luogo un incontro che può riservare qualche sorpresa tra due squadre che hanno giocato una stagione con risultati altalenanti che le vede a metà classifica, fuori dai giochi per le coppe.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Il match Empoli-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il