BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Milan Torino streaming gratis live dopo Napoli Juve streaming diretta ieri (AGGIORNATO)

Tutto pronto per Milan Torino dopo che ieri il Napoli ha perso 2-1 contro la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Il Torino deve vincere per l'Europa League, mentre il Milan per onorare la stagione. Ieri la Juve ha vinto 3-1 contro il Napoli

AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Juventus Napoli. Formazioni titolari confermate, con ampio ricambi per la Juve dove non mancheranno, comunque, i titolari. La formazioni migliore per Benitez con Higuain che dorvebbe essere in campo dal primo minuto

Il 2015 doveva essere l'anno del riscatto per il Napoli di Benitez, soprattutto in ambito europeo, visto l'incredibile prestazione e la lezione di calcio inflitta al Wolfsburg. Ma la sconfitta in semifinale contro il Dnipro ha smantellato per sempre i sogni dei tifosi azzurri di poter conquistare l'Europa League. Ora le ultime speranze sono riservate tutte per questo terzo posto che il Napoli può ancora ottenere sperando in un passo falso della Lazio nel derby capitolino contro la Roma.

Se la matematica dà ancora spazio alle speranze dei partenopei per la conquista di un posto in Champions, in campo ci saranno anche gli avversari. I bianconeri possono contare sulla conquista del tricolore e della Coppa Italia e, anche se la concentrazione è riservata per la finale di Champions contro il Barcellona di Messi, non concederanno niente ai loro avversari. Allegri lascerà spazio alla coppia d'attacco Llorente Matri, mentre in difesa torneranno Ogbonna e De Ceglie. Il Napoli invece schiererà la formazione migliore: in attacco Higuain, supportato da Mertens e Callejon sulle fasce e Hamsik nel ruolo di trequartista offensivo, con a centrocampo David Lopez e Gargano.

In casa Milan si respira aria di grandi cambiamenti, sia sul piano societario, sia per quanto riguarda la panchina. I rossoneri però devono innanzitutto onorare la maglia e terminare dignitosamente questa stagione. La sconfitta di Sassuolo è stata una brutta tegola per Inzaghi e i suoi uomini che ora proveranno a vincere una partita complessa contro una squadra ben equipaggiata come il Torino. In campo al San Siro le squadre scenderanno domenica 24 maggio, nel posticipo serale della trentasettesima giornata di campionato.

Senza Montolivo e De Sciglio Inzaghi dovrà rinunciare anche a uomini importanti come Menez e Suso, fermi per squalifica. Ma in attacco ci potrebbe essere il gradito ritorno di El Shaarawy che, insieme a Honda e Pazzini, dovrebbe formare il tridente con cui il Milan spererà di imporre il proprio gioco contro il Torino. I granata, allenati dal grintoso Ventura, scenderanno in campo per confermare la bella prestazione in casa contro il Chievo ma privi di Maksimovic. Nel suo solito 3-5-2 il toro schiererà a centrocampo El Kaddouri, mentre in attacco sarà la bravura e la voglia di mettersi in gioco di Maxi Lopez, giocatore che potrebbe dare alla propria squadra quella marcia in più per vincere la sfida contro i rossoneri.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il