BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Roma Lazio streaming live gratis dopo Napoli Juventus streaming diretta sabato (AGGIORNATO)

Si gioca Roma Lazio dopo che il Napoli ha perso contro la Juventus 3-1 sabato.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio si gioca per decidere il secondo posto in campionato e, quindi, la Champions League diretta. Tutte due le squadre sono quasi sicure di entrare, comunque, dopo la sconfitta del Napoli contro la Juve per 3-1-

AGGIORNAMENTO: Poco più di 15 minuti, all'inizio di Juventus Napoli, formazioni della vigilia annunciate con Marchisio, Pogba, Morata tra i titolari. Napoli con Martiens al posto di Insigne, almeno stando alle ultimissime indiscrezioni.

Lo scontro tra la prima e la quarta del campionato apre la penultima giornata di serie A. Sfida che dal punto di vista della classifica è molto più importante per il Napoli che per la Juventus, ormai da tempo campione d’Italia anche in questa stagione. Il Napoli approccia questa gara con 4 punti di distacco dalla Roma e tre dalla Lazio, e può ancora puntare ad ottenere la qualificazione per la Champions League, magari attraverso il preliminare, ma deva assolutamente fare bottino pieno a Torino e poi stare a guardare il derby, magari tifando per il pareggio. Nel Napoli sicuramente in campo Mertens che anche contro il Cesena è stato uno dei migliori, mentre in difesa, squalificato Koulibaly, ci sarà il rientro di Britos.

Dall’altro lato della barricata una Juventus galvanizzata anche dalla conquista della sua decima Coppa Italia, e che gioca l’ultima gara stagionale davanti al suo pubblico, ricevendo anche il trofeo per il campionato vinto, e quindi che non vuole cedere di un millimetro, anche se Massimiliano Allegri farà ricorso a diverse seconde linee, che poi seconde linee non sono, come hanno fatto vedere nello scorso turno a San Siro, battendo l’Inter. Un incontro che si annuncia molto interessante e nel quale i favori del pronostico spettano alla squadra di casa. Sicuri i rientri in bianconero di Marchisio e Morata dopo la sosta in Coppa Italia. Lo spagnolo dovrebbe far coppia con Matri, in gran forma ed autore del goal vittoria contro la Lazio.
L’avvicinamento al derby di Roma, che si gioca lunedì in posticipo, ha visto Pioli dover rinunciare definitivamente a Biglia, mentre permangono speranze di vedere in campo Radu, che durante la Coppa Italia è dovuto uscire per infortunio. In casa Lazio si punta molto a questo derby per superare la Roma, che attualmente mantiene un punto di vantaggio ed avrà una gara più facile nell’ultimo turno di campionato ospitando il Palermo di Iachini. Pioli ha immediatamente cancellato lo scoramento per la sconfitta contro la Juventus e vuole che anche i suoi giocatori facciano altrettanto, in modo da non perdere nel giro di 15 giorni tutte le possibilità che si erano costruiti nell’arco di una stagione fondamentale. Dalla gara contro la Juventus si è avuta una ulteriore conferma della grande forma di Cataldi e sarà quindi il giovane prodotto della "primavera", a sostituire Biglia, mentre tra gli assenti della coppa, ci sarà sicuramente il ritorno di Mauri, grande esperto di queste sfide stracittadine. Da parte della Roma anche Garcia ha caricato molto la sua squadra e vuole fermamente un successo, senza a stare a fare conti con il bilancino. Per questo ancora tridente offensivo con Iturbe ed Ibarbo ad appoggiare sulle fasce il capitano Totti, e Florenzi che ritorna in difesa. Al giovane giallorosso farà posto uno tra Holebas e Torosidis.

La partita Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il