BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Palermo Fiorentina streaming gratis dopo Inter Genoa streaming diretta live (AGGIORNATO)

Si gioca Palermo Fiorentina fondamentale per l'Europa League ancora di più dopo la sconfitta di ieri dell'Inter




AGGIORNAMENTO: Tutto prtonto per Palermo Fiorentina, dopo che ieri il Genoa ha vinto 3-2 contro l'Inter. I viola, dunque, posso ipotecare la qualificazione.

AGGIORNAMENTO: Genoa Inter spareggio diretto per l'Europa League. Chi vince può ancora sperare guardando le gare di domani tra cui Fiorentina Palermo dove i viola di Montella vogliono continuare a sognare anch'essi l'Europa.

Genoa – Inter, incontro con in palio tre punti importantissimi, si gioca a Marassi sabato sera in anticipo. E’ uno scontro diretto tra due formazioni che ambiscono ad un posto in Europa nella prossima stagione e sarà pertanto molto combattuto, anche se le attuali condizioni di forma e di morale, fanno pendere la bilancia dalla parte dei rossoblù genoani. L’unico tarlo che attanaglia il Genoa di Gasperini è quello relativo alla licenza UEFA, che ancora la squadra non ha ottenuto, e per la quale ha presentato ricorso. Tornando al campo, Gasperini deve fare a meno di diversi giocatori, tra cui anche Niang, ma sembra voler confermare l’attacco con due punte, con Pavoletti affiancato a Iago Falque, cannoniere dei genoani, in modo da non permettere all’Inter di portare avanti anche i difensori. Dai due attaccanti Gasperini si aspetta una prestazione in sintonia con quella di Bergamo, dove hanno realizzato tre reti in due, contribuendo alla vittoria per 4 – 1 sull’Atalanta.
Mancini trova invece conforto da un rientro importante per il suo gioco, quello di Hernanes. Il brasiliano, che ha scontato la giornata di squalifica inflittagli dopo la gara con la Lazio, torna al suo posto dietro la coppia di punte Icardi – Palacio, mentre Kovacic sarà il sostituto di Guarin, ancora alle prese con l’infortunio. L’Inter parte da quattro punti di svantaggio rispetto ai padroni di casa e quindi non ci sarebbe da meravigliarsi di vedere in campo altri attaccanti nel corso della gara, qualora il risultato non sorridesse ai nerazzurri. In difesa, confermato D’Ambrosio, che ha vinto il ballottaggio con Santon, insieme a Jean Jesus, Vidic ed il capitano Ranocchia.
Una per continuare il suo cammino con vista Europa League, l’altra per salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico. E’ questo il succo della sfida del Barbera tra Palermo e Fiorentina. La formazione di Montella, dopo aver attraversato un momento di calo, in campionato è reduce da tre vittorie consecutive, con l’ultima ottenuta lunedì scorso nel posticipo con il Parma. Questi punti hanno fatto rientrare i viola nel gruppo delle squadre che partecipano all’Europa League della prossima stagione, ma si devono ancora guardare le spalle dalle due agguerrite formazioni liguri, Genoa e Sampdoria, che seguono da vicino. La gara di Palermo per questo è di quelle importanti, e Montella l’ha preparata con grande attenzione. Assente per squalifica Diamanti, Montella rispetto all’ultima gara dovrebbe sostituire Gilardino con Mario Gomez ed Aquilani con Borja Valero, confermando tutti gli altri. Anche Iachini ha uno squalificato, Chochev, e vari indisponibili, come Emerson, Morganella e Bolzoni. Il tecnico rosanero ha optato per una formazione con Vasquez e Belotti di punta, con Dybala ancora in panchina, Quaison e Daprelà a centrocampo ed Andelkovic e Gonzalez sicuri nella linea difensiva. Per il resto scelte che verranno ufficializzate nelle ore che precedono la gara.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Genoa-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il