BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Parma Verona streaming gratis dopo Napoli Juventus streaming vinta 3-1 dai bianconeri diretta live (AGGIORNATO)

Il match-clou del penultimo turno di campionato andrà in scena allo 'Stadium' di Torino, dove questo sabato (ore 18) il Napoli di Benitez farà visita alla Juventus di Allegri, laureatasi già campione.




LA JUVENTUS SULLA STRADA DEL NAPOLI - L'anticipo del 37esimo turno di campionato proporrà un incrocio d'alta classifica, con i bianconeri della Juventus che ospiteranno il Napoli di Benitez, quarto in classifica e alla ricerca di una vittoria che alimenterebbe ancora i sogni di rincorsa alla Champions': per i padroni di casa, invece, si tratterà dell'ultima passerella davanti al proprio pubblico.
In casa juventina, Allegri farà rifiatare alcuni dei titolari, pur senza snobbare l'appuntamento: in difesa giocheranno le seconde linee (Padoin, De Ceglie e Ogbonna) mentre, in mediana, ci sarà ancora spazio per Sturaro e Pereyra. In attacco, infine, Matri potrebbe far riposare Tevez e giocare accanto a Morata.
Tra i partenopei, invece, Benitez non disporrà dello squalificato Koulibaly, che sarà rimpiazzato da Britos in difesa: per il resto, il tecnico spagnolo varerà il solito 4-2-3-1 con Higuain in attacco e il trio Callejon-Hamsik-Mertens a supportarlo.
Per quel che concerne le scommesse, nonostante il fattore campo è favorito il Napoli (2.45): la vittoria della Juventus, invece, è data a 2.85.

VERSO PARMA-HELLAS VERONA: LE ULTIME NEWS - L'ultimo impegno casalingo per il retrocesso Parma sarà domenica contro l'Hellas Verona di Mandorlini, già salvo da alcune giornate: per i ragazzi di Donadoni sarà l'occasione di salutare un pubblico che l'ha sostenuto nei momenti di difficoltà, mentre tra gli ospiti l'obbiettivo è chiudere al meglio il campionato e aiutare Toni a vincere la classifica cannonieri.
Tra i ducali mancheranno Santacroce, Costa e Cassani: nel 4-3-3 saranno Ghezzal e Varela a giocare a supporto di Palladino, con Mauri, Jorquera e Nocerino a dirigere le operazioni in mediana.
Sul versante scaligero, invece, Mandorlini dovrà fare ancora a meno di Ionita e Juanito Gomez: nel tridente avanzato Toni sarà il riferimento centrale, con Sala e Jankovic ai lati; a centrocampo, infine, giocheranno Obbadi, Tachtsidis e Hallfredsson.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Verona: il segno '2' è dato a 2.50, mentre un eventuale successo del Parma pagherebbe 2.75 volte la posta in gioco.

Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il