BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live dopo Formula 1 prove, qualifiche ufficiali, gara streaming Gp Monaco diretta (AGGIORNAMENTO)

Genoa Inter per l'Europa League, mentre nelle prove ufficiali di Formula 1 Vettel è arrivato terzo.




AGGIORNAMENTO: Genoa Inter tra poco in campo con le formazioni annunciate alla vigilia. Nel frattempo si sono tenute le prove e qualifiche ufficiali dove Hamilton è arrivato primo, Rosnberg secondo e terza la Ferrari di Vettel.

Sabato sera Genoa e Inter si giocano le loro possibilità di qualificarsi per la prossima Europa League. La squadra di gasperini viene da un momento di forma straordinario, grazie a due bellissime vittorie ottenute contro Torino e SAtalanta: un 5 a 1 e un 4 a 1 senza nessun storia, frutto di un gioco brillante e di talenti importanti che sono presenti all'interno della squadra rossoblu. Inoltre in un periodo dove sono infortunati attaccanti importanti come Borriello e Niang è stato scoperto Leonardo pavoletti, che dopo tanti anni di gavetta in Serie B con tanti gol realizzati sta trovando finalmente la sua grande possibilità in Serie SA, e sta dimostrando tutto il suo valore. L'Inter ormai è lontana dall'euyropa (meno quattro punti proprio al Genoa e due gare dalla fine) e sembra pensare soprattutto al futuro, con tanti casi che dovranno essere risolti, primo fra tutti quello di handanovic: il portiere sloveno sembra essersi dimenticato dell'umiltà, e con un attegiamento molto fastidioso sta cercando di ottenere la cessione. Tuttavia la società è pronta a far muro e trovare una soluzione sarà assai difficile.

Il circus della Formula 1 sbarca a Montecarlo, per la sesta prova. In vetta al mondiale ci arriva Lewis Hamilton con 111 punti, con un buon margine di venti punti sul compagno Rosberg. Tuttavia la pista di Monaco va affrontata con le pinze: si tratta di un tracciato cittadino che può essere davvero ostico, basta una piccola distrazione per finire su un muretto e ritirarsi, quindi tutto potrà succedere. Questo fattore da la possibilità di sperare anche la Ferrari, che ha Vettel al terzo posto della classifica piloti con 80 punti: una vittoria potrebbe riaprigli le speranze iridate che in questo moneto sembrano essersi un pò spente. Il suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, è al quarto posto del mondiale con 52 punti, come il pilota williams Bottas, e proprio con lui dovrà battersi in una sfida molto importante, quella di mercato, perché la Ferrari sta pensando al pilota Williams per sostituire proprio Raikkonen nella prossima stagione, quindi si tratta di una sfida nella sfida. A caccia di punti pesanti ci vanno anche Massa e Ricciardo, rispettivamente sesto e settimo.

Il GP di F1 e la partita tra - si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il Grand Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il