BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis dopo streaming Cagliari Cesena live diretta (AGGIORNATO)

Milan Torino dopo che Cagliari Cesena tra le due squadre retrocesse è finita 0-1 per i sardi.




AGGIORNAMENTO: Milan Torino è tutto pronto. Formazioni della vigilia confermate, bella serata di primavera. Il Milan vuole onorare San Siro, il Torino cerca tre punti per l'Europa League.

VERSO MILAN-TORINO: LE ULTIME NEWS - Dopo l'ennesimo KO rimediato a Sassuolo, il Milan di Inzaghi giocherà questa domenica l'ultimo match stagionale davanti al proprio pubblico: i rossoneri riceveranno la vista del Torino di Ventura, più avanti in classifica rispetto al Diavolo e con piccole speranze di agguantare ancora un posto nella prossima Europa League.
In casa milanista, mancherà ancora Menez (squalificato al pari di Suso e Bonaventura), ma si rivedrà in panchina El Shaarawy, che dovrebbe entrare a gara in corso: nel solito 4-3-3 dunque il tridente sarà formato da Destro, Cerci e Honda mentre, in mediana, saranno Poli, De Jong e Van Ginkel a dirigere le operazioni.
I granata si presenteranno ugualmente con alcune defezioni: Maksimovic è squalificato mentre Quagliarella e Bovo sono out. Il tecnico torinista non rinuncerà comunque al solito 3-5-2, con Maxi Lopez e Martinez coppia d'attacco ed El Kaddouri in regia.
Stando ai 'bookies', è favorito il Milan: il segno '1' è dato a 2.45, mentre è quotata a 2.85 un'eventuale affermazione esterna del Torino.

CESENA-CAGLIARI: MATCH TRA DUE RETROCESSE - Sarà quasi un'amichevole il match che questa domenica (ore 15), vedrà opposti al 'Manuzzi' di Cesena i padroni di casa al Cagliari: entrambe le formazioni sono oramai in serie B e quindi le due compagini giocheranno unicamente per dare un senso a questo finale di stagione.
In casa romagnola, Di Carlo punterà sul solito 4-3-2-1, con Brienza e Defrel ad agire alle spalle dell'unica punta Djuric (favorito su Succi), mentre a centrocampo si rivedrà Tabanelli accanto a Cascione e De Feudis.
Tra i sardi, invece, Festa avrà tutta la rosa a disposizione con l'unico dubbio riguardante l'esterno Avelar: nel 4-3-1-2 che manderà in campo il tecnico rossoblu, sarà M'poku a fungere da trequartista dietro la coppia di punte formata da Farias e Cop; ancora una panchina per Sau invece.
Per quel che concerne, infine, le scommesse, il pronostico dice Cesena: il segno '1' è dato a 2.55, mentre pagherebbe 2.65 volte la giocata una vittoria da parte del Cagliari.

Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il