Milan Torino streaming gratis dopo streaming Cagliari Cesena live diretta (AGGIORNATO)

Milan Torino dopo che Cagliari Cesena tra le due squadre retrocesse č finita 0-1 per i sardi.

Milan Torino streaming gratis dopo strea


AGGIORNAMENTO: Milan Torino è tutto pronto. Formazioni della vigilia confermate, bella serata di primavera. Il Milan vuole onorare San Siro, il Torino cerca tre punti per l'Europa League.

VERSO MILAN-TORINO: LE ULTIME NEWS - Dopo l'ennesimo KO rimediato a Sassuolo, il Milan di Inzaghi giocherà questa domenica l'ultimo match stagionale davanti al proprio pubblico: i rossoneri riceveranno la vista del Torino di Ventura, più avanti in classifica rispetto al Diavolo e con piccole speranze di agguantare ancora un posto nella prossima Europa League.
In casa milanista, mancherà ancora Menez (squalificato al pari di Suso e Bonaventura), ma si rivedrà in panchina El Shaarawy, che dovrebbe entrare a gara in corso: nel solito 4-3-3 dunque il tridente sarà formato da Destro, Cerci e Honda mentre, in mediana, saranno Poli, De Jong e Van Ginkel a dirigere le operazioni.
I granata si presenteranno ugualmente con alcune defezioni: Maksimovic è squalificato mentre Quagliarella e Bovo sono out. Il tecnico torinista non rinuncerà comunque al solito 3-5-2, con Maxi Lopez e Martinez coppia d'attacco ed El Kaddouri in regia.
Stando ai 'bookies', è favorito il Milan: il segno '1' è dato a 2.45, mentre è quotata a 2.85 un'eventuale affermazione esterna del Torino.

CESENA-CAGLIARI: MATCH TRA DUE RETROCESSE - Sarà quasi un'amichevole il match che questa domenica (ore 15), vedrà opposti al 'Manuzzi' di Cesena i padroni di casa al Cagliari: entrambe le formazioni sono oramai in serie B e quindi le due compagini giocheranno unicamente per dare un senso a questo finale di stagione.
In casa romagnola, Di Carlo punterà sul solito 4-3-2-1, con Brienza e Defrel ad agire alle spalle dell'unica punta Djuric (favorito su Succi), mentre a centrocampo si rivedrà Tabanelli accanto a Cascione e De Feudis.
Tra i sardi, invece, Festa avrà tutta la rosa a disposizione con l'unico dubbio riguardante l'esterno Avelar: nel 4-3-1-2 che manderà in campo il tecnico rossoblu, sarà M'poku a fungere da trequartista dietro la coppia di punte formata da Farias e Cop; ancora una panchina per Sau invece.
Per quel che concerne, infine, le scommesse, il pronostico dice Cesena: il segno '1' è dato a 2.55, mentre pagherebbe 2.65 volte la giocata una vittoria da parte del Cagliari.

Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il