BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming live gratis aspettando qualifiche, prove libere, gara streaming MotoGP Mugello live diretta (AGGIORNAMENTO)

Tra poco inizierà Genoa Inter dopo le qualifiche di Formula 1. Riposo per la MotoGp che riprenderà settimana prossima




AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Inter mentre nel pomeriggio per la Formula 1 si è qualificato primo Hamilton seguito da Rosber e Vettel. Sosta per la MotoGp che, però, riprenderà alla grande con l'atteso Gp di Italia il prossimo week-end

A Marassi è tutto pronto per la sfida tra Genoa e Inter, nel quadro della penultima giornata della Serie A di calcio. La gara potrebbe avere grande incidenza sulla classifica finale, non solo delle due squadre. Il Genoa però, non potrà contare su una eventuale vittoria per cullare ulteriormente la speranza di rientrare in Europa. Durante la settimana, infatti, il club ligure si è visto rifiutare la licenza dell'Uefa, con la pratica esclusione dalle coppe della prossima stagione.

Un obiettivo cui invece ambisce l'Inter, che è a sua volta alle prese con una sentenza, sempre dell'Uefa, tale da limitarne l'azione. La squadra nerazzurra è peraltro reduce dalla sconfitta interna con la Juventus, che l'ha allontanata ulteriormente dalla zona nobile della classifica. Per poter continuare a sperare in una qualificazione in extremis, i meneghini debbono assolutamente vincere a Marassi. Impresa non facile, visto lo stato di forma esplicitato dal Genoa nel corso della trasferta vinta a Bergamo con l'Atalanta. Proprio i grifoni sembra favoriti sulla carta di una gara che si preannuncia comunque spettacolare.

La MotoGP, dopo la tappa di Le Mans, si sposta al Mugello. La gara francese ha visto una nuova vittoria di Jorge Lorenzo, con Valentino Rossi secondo e Andrea Dovizioso terzo. Una piccola debacle per il campione del mondo Marc Marquez, che ora si trova praticamente di fronte ad un bivio. Il pilota iberico deve assolutamente cercare di accorciare le distanze dai piloti che lo precedono in classifica, se non vuole vedere notevolmente ridursi le proprie possibilità di confermarsi campione iridato.

I propositi di riscossa di Marquez, sembrano però destinati a scontrarsi con una concorrenza che non maschera le proprie ambizioni. A partire da Valentino Rossi, spesso protagonista al Mugello, il quale anche a Le Mans ha confermato di essere in un ottimo momento di forma. Una forma rafforzata dall'esperienza, tale da consentirgli di andare sempre sul podio in questo inizio di stagione. Gli sportivi italiani attendono con grande curiosità anche le Ducati, in particolare quella di Andrea Dovizioso. Le moto di Borgo Panigale dopo il passo falso di Jerez sono tornate a ruggire a Le Mans e ora sono attese ad una probante conferma al Mugello.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il