BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming gratis live dopo Genoa Inter streaming live diretta

L'Empoli riceve la Sampdoria, mentre il Genoa ospita l'Inter nel penultimo turno della Serie A di calcio




Siamo ormai giunti al penultimo turno della massima serie di calcio. Nella giornata contraddistinta dal derby capitolino, le due squadre genovesi, ancora in lotta per la supremazia cittadina, si trovano alle prese con gare di diversa difficoltà. La Sampdoria visita l'Empoli al Castellani, mentre il Genoa riceve l'Inter a Marassi.

La gara tra Empoli e Sampdoria conta realmente solo per i liguri. L'Empoli, infatti, ha raggiunto da tempo il suo obiettivo primario, la salvezza, e lo ha fatto dal'alto di un gioco di grande qualità, tale da farne la vera rivelazione del torneo. Ora ai ragazzi di Sarri rimangono solo le ultime partite in cui vorranno mostrare ancora una volta le loro doti e proporsi con ulteriore forza in vista del mercato estivo. Alcuni di loro, a partire da Saponara, Rugani, Mario Rui e Valdifiori potrebbero infatti essere tra i principali protagonisti delle prossime compravendite delle grandi.

La Sampdoria, a sua volta, deve assolutamente uscire coi tre punti dal Castellani. Impresa però non facile, considerato che i toscani non sembrano intenzionati a staccare la spina prematuramente. Proprio per questo motivo, se la Sampdoria si presenta con maggiori motivazioni, non per questo avrà vita facile.

Il Genoa ospita a sua volta l'Inter a Marassi, dopo la pessima notizia ricevuta dall'Uefa, che ha rifiutato la licenza per le prossime coppe europee al club presieduto da Preziosi. Ove i ragazzi di Gasperini riuscissero ad arrivare nelle prime sei posizioni, non potrebbero comunque partecipare alla prossima Europa League. Una brutta novità per un Genoa che avrebbe invece meritato di meglio, dopo un'annata condotta a passo di carica.

L'Inter arriva in Liguria dopo la sconfitta con la Juventus al Meazza, che ha notevolmente complicato i piani di Mancini. Ora, per poter acquisire il diritto a partecipare alla prossima Europa League, i nerazzurri debbono obbligatoriamente vincere le ultime due gare e sperare in qualche passo falso di chi li precede. Un compito reso ancora più difficile dalla oggettiva forza di un Genoa che in questo finale di stagione sta confermando in pieno quanto fatto vedere durante l'anno. La gara di Marassi vede proprio i padroni di casa favoriti, prospettandosi comunque spettacolare.

La partita tra Empoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Empoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il