BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live aspettando Champions League finale streaming Barcellona Juventus live diretta

Genoa Inter cercano tre punti per l'Europa League, mentre si attende la finale di Champions League




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Genoa Inter spareggio per l'Europa League quest'anno fallita in
semifinale dalla italiane. E cresce l'attesa per la Champions League, dove la Juve si scontrerà in finale con l'invicibile, almeno in apparenza, Barcellona.

Secondo anticipo della penultima giornata della serie A, Genoa-Inter (in programma sabato alle 20:45) è una sfida che può valere una fetta d'Europa, anche se la situazione - per motivi molto diversi - è piuttosto complicata per entrambe le squadre. Per la squadra di Mancini, infatti, è davvero l'ultima occasione per riavvicinare quel sesto posto che garantirebbe la qualificazione all'Europa League. Sesto posto attualmente occupato proprio dal Genoa, che rischia ugualmente di restare fuori dalle coppe europee a causa della mancata concessione della licenza UEFA (e un eventuale ricorso, al momento, sembra avere poche probabilità di successo).

Gasperini dovrebbe presentare una coppia d'attacco composta da Iago Falque e Pavoletti, e dovrà fare a meno di Niang (stagione finita), oltre che di Borriello e Perotti, già fuori da tempo. Mancini, dal canto suo, dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2, con Icardi e Palacio in attacco e Hernanes trequartista.

Quando il campionato avrà emesso i suoi ultimi verdetti, l'attenzione di tutti gli appassionati sarà concentrata sulla finale di Champions League, in programma all'Olympiastadion di Berlino sabato 6 giugno. Saranno di fronte la Juventus, a un passo da uno storico 'triplete' dopo la conquista di scudetto e coppa Italia, e il Barcellona di Luis Enrique, in lizza per lo stesso obiettivo (è già campione di Liga, e finalista in Copa del Rey). La Juventus torna in finale della massima competizione continentale dopo ben dodici anni, quando fu sconfitta a Manchester nel derby tutto italiano con il Milan. Certamente i bianconeri non partono con i favori del pronostico, ma se riusciranno a fermare il tridente del Barcellona, il famoso 'MSN' composto da Messi, Suarez e Neymar, l'impresa sarà possibile. I blaugrana, dal canto loro, tornano in finale a quattro anni di distanza dall'ultimo trionfo, ottenuto sotto la guida di Pep Guardiola e del suo vice, il compianto Tito Vilanova.
Juventus-Barcellona sarà una sfida tutta da vivere, con i catalani
favoriti, ma con i bianconeri che proveranno a giocarsi le loro carte e a non sentirsi battuti in partenza. A Berlino, infatti, tutto può succedere.

Il match Genoa-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il