BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming live gratis dopo Juventus Lazio streaming Coppa Italia finale live diretta (AGGIORNATO)

Genoa Inter in campo per una sfida diretta per l'Europa League dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juve.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Genoa Inter, incontro fondamentale per l'Europa League, dopo che in settimana si è giocata la finale di Coppa Italia vinta dala Juve contro la Lazio nei tempi supplementari. Formazioni annunciate alla vigilia confermate.

La prossima trentasettesima giornata di campionato scriverà gli ultimi, o quasi, verdetti di una stagione calcistica che si avvia verso la sua conclusione. Genoa Inter è una partita che, almeno sulla carta, può aggiungere ancora qualcosa, con i neroazzurri che vogliono in qualche modo salvare la stagione ottenendo una qualificicazione in Europa League. Un obiettivo che però fa gola anche al Genoa di Gasperini che, pur non avendo ancora ottenuto la licenza Uefa per poter disputare le partite in campo europeo, vuole ipotecare un posto nella prossima Europa League.

Per l'Inter questa penultima partita di campionato darà spazio a qualche certezza, almeno per quanto riguarda la formazione. In difesa mancherà di certo Campagnaro che non è riuscito a recuperare in tempo per questa gara e che, viste le sue condizioni fisiche, si può tranquillamente rimandare il suo ritorno al prossimo campionato. Ranocchia e Juan Jesus dovranno gestire la difesa a quattro, mentre a centrocampo spazio a una linea di tre composta da Medel, Bronzovic e Kovacic. In attacco, nessun dubbio: Icardi e Palacio, con il supporto del profeta Hernanes, forse l'uomo in grado di fare la differenza nella squadra di Mancini.

Al Luigi Ferarris il Genoa ci tiene a fare bella figura, per mantenere saldo il sesto posto e sperare di guadagnare qualche punto per scalare la classifica. Nella gara di andata i neroazzurri si erano imposti per un sonoro 3 a 1, dunque Gasperini dovrà concentrare le sue forze in difesa, schierando una linea a quattro con i centrali Burdisso e De Maio. Con un attacco che, nonostante l'assenza di Borriello, ormai stagione finita, non dovrebbe preoccupare i tifosi genoani, con nove reti nelle ultime due partite.

Mercoledì 20 maggio è stata assegnata la Finale di Coppa Italia alla Juventus. Nella partita all'Olimpico i bianconeri hanno disputato un'ottima gara contro una Lazio sfortunata e che, in un paio di occasioni, avrebbe potuto chiudere il match. Una partita che si è decisa nel primo tempo supplementare, dopo l'1 a 1 di quelli regolamentari, con il secondo goal della squadra juventina siglato da Alessandro Matri, che ha regalato la decima Coppa Italia alla sua squadra.

La partita Genoa-Inter verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il